2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni B&B e locande East Nusa Tenggara
East Nusa Tenggara Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• ORA KOMODO HOME STAY Punteggio degli ospiti: 10

«Fantastica esperienza nel villaggio di Komodo (aperta quest'anno, prima era impossibile alloggiare sull'isola). Una volta prenotato l'alloggio ho preso accordi su wa con Jeki per il trasporto e i tour. Possibile raggiungerla con traghetto pubblico (4,5h) o farsi venire a prendere in barca privata (2,5h). Si può personalizzare completamente il tour (sarete voi, Jeki e il barcaiolo), Jeki fa di tutto per accontentare qualunque richiesta. Draghi visti più volte nei dintorni del villaggio (almeno 20...), occhio che questi sono svegli e dopo qualche secondo ti vengono incontro (non per accoglierti), non sono addormentati come al parco (io non ci sono neanche andato). Snorkeling stupendo sempre in solitaria (viste mante, tartarughe, delfini...). Si alloggia a casa in famiglia e si mangia bene (indonesiano classico). Ho scommesso con Jeki che fra 10-15 anni il villaggio sarà molto diverso da ora, andateci subito per un esperienza wild che non dimenticherete!»

• Morinda Villa and Resto Punteggio degli ospiti: 7

«Viste bellissima e staff gentile e disponibile. Ci hanno anche fornito spazzolini e crema per le zanzare»

• G-Rima Home Stay Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione in mezzo alla natura, camere accoglienti e pulite con bagno privato e docce con acqua calda. I gestori sempre gentili, amichevoli e disponibili, siamo tornati diverse volte e lo consigliamo. Grazie di tutto»

• Pantai Paris Homestay Punteggio degli ospiti: 8

«Susy la proprietaria è gentile e premurosa Ti aiuta in qualsiasi cosa.»

• Mahoni Guest House Labuan Bajo Punteggio degli ospiti: 10

«La camera confortevole, pulita e con un bellissimo bagno con doccia e acqua calda. Gestori gentili e disponibili per ogni necessità Grazie di tutto»

• World BnB Punteggio degli ospiti: 10

«Abbiamo soggiornato solo una notte, ma il BnB è assolutamente perfetto! Aria condizionata perfetta, piscina bellissima e ristorante ottimo gestito da italiani»

• Escape Bajo Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto! la colazione vista mare soprattutto»

• Danke Lodge Punteggio degli ospiti: 9

«Il personale disponibile e gentile. Anche se distanti dal centro sono organizzatissimi, dispongono di un servizio di pick-up gratuito per accompagnarti ovunque in città. La camera era pulita, il posto tranquillo. Ci hanno organizzato un bel tour di 1 giorno con imbarcazione lenta a komdo e altre 3 tappe.»

• Benedict Guesthouse by Mori Hospitality Punteggio degli ospiti: 6

«La camera molto grande e pulita con ac Lo staff è stato tanto gentile però non parla inglese, è stato molto difficile comunicare. Nonostante tutto si impegnavano ad aiutarci per qualsiasi cosa»

• Manta Manta Guesthouse Punteggio degli ospiti: 6

«Struttura situata in centro ed ad un prezzo economico. Possibilità di lasciare in deposito i bagagli.»

East Nusa Tenggara: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 10.590 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com