2. Recensioni hotel Irlanda
  3. Recensioni B&B e locande Contea di Waterford
  4. Recensioni B&B e locande Dungarvan
Irlanda Dungarvan Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• No 12 B&B Punteggio degli ospiti: 9,7

«Catherine ci accolto molto calorosamente e ci ha subito offerto un dolce squisito fatto in casa che abbiamo apprezzato tantissimo dopo aver percorso i 46 km della Waterford Greenway. La camera é stupenda, pulitissima e dotata di tutto. Il letto é uno dei più comodi su cui abbiamo mai dormito. A disposizione ci sono tutte le informazioni per le attività da fare in zona e soprattutto molto utile avere l'elenco e i menù dei ristoranti migliori della zona. Al mattino la colazione é deliziosa e la saletta molto accogliente. Yogurt, uova alla benedettina con salmone e pancake davvero eccezionali. Sicuramente dovremo tornarci per esplorare meglio tutta la zona.»

• Comeragh View Punteggio degli ospiti: 9,5

«Accoglienza, pulizia, servizi, colazione ottima ed estremamente varia sia salata che dolce. Caffè ottimo. Acqua minerale gratis in stanza.»

• Comeragh View Punteggio degli ospiti: 9,5

«La colazione eccellente ed abbondante e l'ospitalità dei padroni di casa.»

• Comeragh View Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posizione tranquilla. Colazione fantastica e abbondante preparata al momento. Camera pulitissima e completa di tutto. La padrona di casa è stata davvero gentile. Consigliatissimo!»

• Dún Ard Punteggio degli ospiti: 9,4

«L'eleganza e la cura della camera e degli ambienti. L'ottima colazione offerta da Joe e Anna due persone squisite e molto disponibili.»

I 5 migliori B&B e locande di Dungarvan

in base a 1.833 recensioni B&B e locande su Booking.com