2. Recensioni hotel India
  3. Recensioni B&B e locande Uttar Pradesh
  4. Recensioni B&B e locande Varanasi
India Varanasi Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Vishnu Rest House Punteggio degli ospiti: 7,8

«La posizione in riva al Gange è fantastica, 2 terrazze che godono di ottima vista, le camere sono abbastanza pulite, il bagno pure.. La cucina e il simpatico chef sono una sicurezza!»

• Anand Kanan Punteggio degli ospiti: 9

«posizione ideale per vivere in pieno l'atmosfera di Varanasi a 2 minuti a piedi dal ghat più centrale camera pulita proprietario disponibilissimo ad aiutare con tutto quello che serve, dalla prenotazione di taxi o tuc tuc o della gita sul gange o ai consigli sui ristoranti»

• Anand Kanan Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione davvero invidiabile, a due passi da tutto - basta imparare a muoversi nei vicoli! Camera molto pulita, un po' rumorosa visto l'affaccio su vicolo ma dopo Delhi la mia sensibilità ai decibel era già stata allenata. Proprietario e personale davvero gentili e disponibili, è stato un piacere soggiornare e sicuramente tornerei!»

• Foreigners' Inn Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione eccellente, al riparo dal fracasso delle strade. Accoglienza cordiale a attenta. Mangiare ottimo e abbondante.»

• Shiva Ganges View Guest House Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione, pulizia, servizi. Ottimo, nulla da eccepire»

• «Vidanshu è il numero 1!!! Sempre disposto ad aiutarti e darti ottimi consigli,gentile e sorridente»

• Shiva Guest House Punteggio degli ospiti: 8,4

«Staff dell'hotel gentilissimo e disponibile, ho viaggiato da sola, mi hanno aiutata a trovare altri ospiti con cui esplorare Varanasi, mi hanno aiutato a trovare un taxy per aereoporto a ricaricare la sim e tanto altro. Hanno un ottima cucina e cucinano davvero cibo non piccante su richiesta. Bella anche la terrazza»

I 30 migliori B&B e locande di Varanasi

in base a 13.186 recensioni B&B e locande su Booking.com