2. Recensioni hotel India

Acqua calda assente

Posizione, staff

• Data recensione: 4 febbraio 2024

• Camera Singola Budget

Camera minuscola troppo rumorosa non adatta ai canoni occidentali

la cosa positiva è che è vicina al taj mahal e a buon mercato

• Data recensione: 29 gennaio 2024

• Camera Singola Budget

D'inverno le camere sul corridoio aperto sono un po' freddine

Vicinissimo al Taj Mahal entrata ovest. Personale gentilissimo e ristorante molto buono

• Data recensione: 9 gennaio 2024

• Camera Familiare Deluxe

Camera fredda, abbiamo chiesto come fare per scaldarla e ci hanno portato una stufetta, che poi ci hanno addebitato nel prezzo della camera.

personale cordiale, ci ha aiutato a prenotare il bus per varanasi. Cena super nel loro ristorante.

• Data recensione: 29 dicembre 2023

«Breve tappa ad Agra, purtroppo c’era la nebbia e non siamo riusciti a vedere nulla»

Pressione dell’acqua molto bassa

Posizione, letto

• Data recensione: 15 dicembre 2023

• Camera Deluxe

Nella mia stanza non scendeva l’acqua calda

Personale disponibile e accogliente, vicinanza al Taj Mahal (3 minuti a piedi), ristorante vista Taj Mahal discreto con personale gentile

• Data recensione: 1 dicembre 2023

«Personale molto gentile, ottimo ristorante.»
    • Camera Singola Budget

La mia camera non era bellissima, molto rumorosa.

Personale molto gentile e disponibile per ogni evenienza. Al ristorante si mangia benissimo. Vicinissimo al TajMahal

• Data recensione: 9 novembre 2023

Posizione ottima per visitare il Taj Mahal

• Data recensione: 14 ottobre 2023

• Camera Tripla Deluxe

A soli due Cento metri dell' ingresso del taj Mahal, struttura pulita e accogliente, staff gentile e un ottima terrazza dove condividere una birra oppure mangiare qualcosa, consigliato!!!

• Data recensione: 10 ottobre 2023

«Molto bene»
    • Camera Deluxe

Camera a ridosso della strada, si sentono bene i clacson indiani.

La posizione vicina alla west gate del taj Mahal, la doppia terrazza con vista, lo staff sempre disponibile,il ristorante pure veg della struttura. Il front manager sempre disponibile ad aiutarti e consigliarti, mi ha dato un grosso aiuto nel momento in cui dovevo andare alla stazione di tundla jn.

• Data recensione: 16 marzo 2023

• Camera Matrimoniale Budget

Ottima posizione, vicinissimo al Taj Mahal. Al momento del nostro soggiorno (febbraio 2023), la struttura era in ottime condizioni, le camere abbastanza pulite e letto comodo. Abbiamo cenato al loro ristorante, un pasto discreto.

• Data recensione: 8 agosto 2022

«Ottima posizione. Necessari miglioramenti.»

• Data recensione: 1 aprile 2024

Deludente
    • Camera Familiare Deluxe

Stanza sporca, abbiamo trovato lenzuola sporche, capelli sul letto, tanta polvere sui mobili e insetti in bagno. Assenza di aria condizionata, c’è esclusivamente un ventilatore a soffitto tuttavia non sufficiente per arieggiare la stanza, che non è dotata di finestre. Durante la serata è mancata l’acqua per diverse ore per cui non ci è stato possibile fare la doccia. Struttura in costruzione, all’ingresso si trova un vero e proprio cantiere con sacchi di cemento e piastrelle.

Ottima posizione, si raggiunge a piedi in 5 minuti il taj majal. Terrazza con vista, possibilità di consumare colazione inclusa, continentale e indiana.

• Data recensione: 18 marzo 2024

«Perfetto»
    • Camera Singola Budget

Camera molto carina e ristorante molto buono su una terrazza con vista Taj Mahal. Posizione perfetta per visitare il mausoleo , a pochissimi passi dall’entrata ovest. Ho apprezzato sopratutto la simpatia e la disponibilità dell’hoster.

• Data recensione: 7 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Budget

Tutto, ci hanno tenuto i bagagli e anche permesso di aspettare il treno nel rooftop. Camera pulitissima

• Data recensione: 5 febbraio 2024

«Tutto perfetto»
    • Camera Tripla Deluxe

Lo staff gentilissimo, la camera accogliente, letti comodi per non parlare del ristorante il cibo buonissimo

• Data recensione: 23 gennaio 2024

• Camera Tripla Deluxe

Avevamo la camera al piano terra e la mattina presto si sentiva un po' di confusione

Struttura molto ben curata, in stile occidentale. Camera e bagno puliti e letti comodi.

• Data recensione: 2 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Budget

Tutto è stato perfetto, le uniche pecche sono state la doccia dalla quale usciva pochissima acqua calda e il fatto che la stanza fosse molto fredda.

• Data recensione: 1 gennaio 2024

«Posizione strategica e staff cordiale»
    • Camera Deluxe

Un po’ rumorosa la stanza

La struttura si trova proprio vicino all’ingresso del Taj Mahal. La camera carina, ben arredata e pulita. Abbiamo fatto colazione, pranzo e cena. Hanno un ottimo menu e si mangia bene. Lo staff è cordiale e disponibile.

• Data recensione: 7 novembre 2023

• Camera Deluxe

Partendo dalla camera: avevo prenotato una Deluxe di 15 mtq e a mio aviso non sono stato assolutamente alloggiato in quello che avevo chiesto. Le foto che trovate su booking non hanno niente a che fare con la realtà. Forse sono state scattate vent'anni fa. La mia camera aveva odore di muffa ( alloggio al piano terra), il tappeto (la carta da parati presente nella stanza {addirittura anche sul soffitto} era in un degrado assoluto, con pezzi staccati e macchina di non so che un po' da per tutto. Dopo mezz'ora che sono entrato in camera mi sono accorto che sotto il mio comodino c'era una specie di trappola per topi fatto di un cartone con della colla spalmata sopra... indovinate un po'... c'era anche la povera creatura ( il topo) incollato sopra, ed cosa che mi ha fatto ancora più senso è che quella creatura era ancora viva. Ho chiamato uno dei addetti della pulizia e lo fatto togliere da lì. La biancheria del letto era una volta biancheria... poi nel tempo e diventata griggieria... Sono stato malissimo quindi al mio aviso se potete evitare e meglio. P.S. al host: In un mistiere così delicato come quello dei alberghieri non basta essere carini e coccolosi, non basta fare l'inchino ai clienti, ma servono servì deguati al prezzo che si richiede. Rapporto qualità prezzo assolutamente sbilanciato. Mi dispiace di aver notato queste cose basilari, ma, se nessuno non presenta il suo vero punto di vista ( avendomi fidato delle ricezioni su booking) non si potrà migliorare mai. Mi chiedo scusa per la mia ricezione... Purtroppo questa è la cruda realtà.

Forse la vicinanza del Taj Mahal. Porta Ovest. Ma niente di più.

• Data recensione: 17 settembre 2023

• Camera Deluxe

Posizione ottima a pochi metri dall’ingresso del Taj Mahal. Lo staff dell’albergo ci ha anche accompagnati durante la visita del TajMahal all’alba, molto gradito !

• Data recensione: 6 settembre 2023

«Posizione eccellente per visitare il Taj Mahal, struttura pulita e personale efficiente.»

niente

Ottima guesthouse a pochi passi dal Taj Mahal, personale molto disponibile per ricerche su servizi aggiuntivi (trasporti ecc.) e late check-out. Buona offerta per colazione e pasti. Piccola terrazzina con vista sul Taj Mahal in cui rilassarsi bevendo qualcosa: un gioiellino.

• Data recensione: 26 agosto 2023

• Camera Familiare Deluxe

La camera per 6 persone ha un bagno che va bene forse per 2, inoltre è estremamente sporco. La struttura in generale non è pulitissima.

La posizione vicinissima all'ingresso de Taj Mahal, che si può vedere anche dal rooftop della struttura. Personale molto gentile.

• Data recensione: 26 agosto 2022

2,0
    «Comodo per la vicinanza al Taj Mahal, per il resto terribile.»
    • Camera Deluxe

All'arrivo alle 23 siamo stati costretti ad andare a prelevare contante perché la struttura non ha accettato la carta ma ha comunque preteso il pagamento immediato. Erano presenti topi e insetti all'interno della camera. La descrizione della camera era totalmente falsa, pensavamo di aver prenotato una camera con vista e invece era un piano terra senza finestre. Abbiamo chiesto un'altra camera ma ci è stata negata. Asciugacapelli in descrizione non presente neanche dopo richiesta. Abbiamo dovuto chiedere pure per avere un secondo asciugamano e la carta igienica inizialmente non presenti.

Vicinissimo all'ingresso del Taj Mahal.