2. Recensioni hotel India
  3. Recensioni B&B e locande Uttar Pradesh
Uttar Pradesh Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Anand Kanan Punteggio degli ospiti: 8

«posizione ideale per vivere in pieno l'atmosfera di Varanasi a 2 minuti a piedi dal ghat più centrale camera pulita proprietario disponibilissimo ad aiutare con tutto quello che serve, dalla prenotazione di taxi o tuc tuc o della gita sul gange o ai consigli sui ristoranti»

• Alibaba’s Indiana Homestay Punteggio degli ospiti: 10

«Camera pulitissima e grande. Aria condizionata super. Wifi veloce. Comunicazione con i padroni di casa via waps molto utile. Lenzuola asciugamani pulitissimi. La stanza ha tutti i confort di una camera in stile europeo, organizzata in modo intelligente per poter appoggiare le proprie cose. Bagno spazioso con tutto il necessario. Buona la colazione e anche la cena, preparate al momento dalla gentilissima signora. La struttura è gestita da una famiglia meravigliosa che non mi ha mai fatta sentire sola o a disagio. La cura per le piante e per il giardino fa proprio capire quanto abbiano un cuore buono.»

• Somit Paying Guest House Punteggio degli ospiti: 10

«Guest house molto accogliente e staff molto gentile. È stato un piacere aiutare la comunità locale e supportare le attività di volontariato che Somit gestisce!»

• Foreigners' Inn Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione eccellente, al riparo dal fracasso delle strade. Accoglienza cordiale a attenta. Mangiare ottimo e abbondante.»

• «Vidanshu è il numero 1!!! Sempre disposto ad aiutarti e darti ottimi consigli,gentile e sorridente»

• The Coral House Homestay by the Taj Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura veramente bella e molto curata, pulitissima e in una zona veramente interessante. In 15 minuti a piedi si arriva davanti ad uno dei cancelli del Taj Mahal. Ho anche cenato in struttura e devo dire tutto ottimo e abbondante (forse troppo!). Personale veramente disponibile e gentile, è stato un grandissimo piacere stare qui e mi è spiaciuto essermi fermato per solo una notte. Grazie ragazzi, continuate così!»

• The Coral Court Homestay Punteggio degli ospiti: 8

«Pulizia, colazione molto buona e fatta al momento. Camera grande e bagno molto bello, grande e pulito. Oggettivamente è come me l'aspettavo quindi tutte le precedenti recensioni che avevo letto su booking non hanno fatto altro che confermare l'ottimo livello della struttura! Struttura molto vicina al Taj Mahal!»

• Shiva Guest House Punteggio degli ospiti: 10

«Staff dell'hotel gentilissimo e disponibile, ho viaggiato da sola, mi hanno aiutata a trovare altri ospiti con cui esplorare Varanasi, mi hanno aiutato a trovare un taxy per aereoporto a ricaricare la sim e tanto altro. Hanno un ottima cucina e cucinano davvero cibo non piccante su richiesta. Bella anche la terrazza»

• N Homestay Agra Punteggio degli ospiti: 10

«Non vedevamo l'ora di stare con una famiglia indiana piuttosto che con una catena di famiglie senza volto per la quale avremmo potuto essere ovunque nel mondo. Questo è stato esattamente ciò che abbiamo ottenuto e la famiglia è stata così gentile che abbiamo avuto molte chiacchierate con loro. Resta qui, non te ne pentirai. Se avessi prenotato la cena per questo ospite, il cibo sarebbe stato delizioso. Pasto serale consigliato per incontrare altri ospiti. la posizione era perfetta per il centro città, tutto andava bene!»

• Shiva Ganges View Guest House Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione, pulizia, servizi. Ottimo, nulla da eccepire»

Uttar Pradesh: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 33.237 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com