3. Recensioni hotel Liguria
  4. Recensioni hotel Borzonasca
Italia Borzonasca Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Elicriso Apartment Affittacamere Punteggio degli ospiti: 9,2

«la serratura a tastierino per entrare in casa ed avere così un check in flessibile. la ottima comunicazione con il proprietario.»

• Casa Balsamo Punteggio degli ospiti: 9,2

«Soggiornare a Casa Balsamo è una esperienza di per se. L'accoglienza è veramente calda e familiare. Bruno e Theo ti mettono subito a tuo agio e ti possono consigliare su escursioni da fare sia nel parco dell'Aveto ma anche sulla costa. Un esperienza da provare è la YURTA. Fatevi consigliare anche per i pasti sanno bene dove indirizzarvi. Un saluto speciale alla mascotte Dalì»

• La Casa Di Edy Punteggio degli ospiti: 7,3

«La posizione é spettacolare e perfetta per visitare la valle a piedi o con brevi spostamenti in auto o in moto. Si sta in pace ed immersi nella natura. La proprietaria, Silvana, oltre che disponibile e gentile é anche molto simpatica e ci siamo affezionati a lei e alla casa all'istante.»

• La Casa Di Edy Punteggio degli ospiti: 7,3

«La vista panoramica»

• Camere e accoglienza LA CASA DELLA NONNA Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutto»

• Antiche atmosfere... Punteggio degli ospiti: 9,7

«L'appartemento è spazioso, bel accessoriato e molto curato, anche nei dettagli. C'è molto legno, che rende l'ambiente molto accogliente. La signira Alessandra è stata molto gentile, ci ha illustrato tutto e ha lasciato in casa tutto l'occorrente per la colazione. I letti sono comodi e tutto l'appartamento pulitissimo. Lo consiglio!»

• Casa della Posta Punteggio degli ospiti: 9,3

«Host molto cordiale e disponibile, ci ha accolto con tutto il necessario per il soggiorno e una piacevole sorpresa: dei buoni biscotti artigianali e del miele di produzione propria. Grazie!»

• Agriturismo LA TAVERNA DEL NONNO Punteggio degli ospiti: 9,3

«L'accoglienza la colazione, incredibile e la pulizia»

• Agriturismo LA TAVERNA DEL NONNO Punteggio degli ospiti: 9,3

«Qui è come sentirsi a casa! Silvia è superlativa! Cena a dir poco sublime, colazione super. Noi ritorneremo di sicuro. La pulizia impeccabile come la simpatia e l'ospitalità.»

• Camere e accoglienza LA CASA DELLA NONNA Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posto bellissimo, immerso nella natura e nella tranquillità. È stato un peccato restare una sola notte, Silvia è fantastica. Consigliatissimo»

I 10 migliori hotel a Borzonasca

in base a 884 recensioni hotel lasciate su Booking.com.