3. Recensioni hotel Sicilia
  4. Recensioni hotel Cammarata
Italia Cammarata Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Agriturismo Casalicchio Punteggio degli ospiti: 8,4

«Buon rapporto qualità/prezzo, staff disponibile, parcheggio facile, ottima cucina, letto comodo»

• La Casa della Nonna Punteggio degli ospiti: 9,8

«La struttura era pulitissima e profumatissima, dotata di tutti i confort ( asse da stiro, phon, utensili da cucina, ottima macchina del caffè, persino libri a disposizione degli ospiti). Il bagno era dotato di una doccia nuova e comodissima, il letto era comodo e con cuscini memory. La zona è silenziosa anche se nel cuore del paese. Dalla casa si gode della vista sulla valle e sulle casette in pietra del centro cittadino. Vicina una piazzetta in cui parcheggiare. Il comune si trova a mezz’ora dal Teatro Andromeda e dall’Eremo di Santa Rosalia . Salvatore è l’host più disponibile che abbiamo mai trovato nei nostri viaggi, ci ha accolto offrendoci un caffè da buon padrone di casa e raccontato informazioni sul territorio, simpatico e cortese, ci ha persino procurato dei prodotti tipici del posto da acquistare. Sicuramente se torneremo in queste zone alloggeremo da lui.»

• Il Balcone sui Sicani APARTMENT Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione, il panorama, la cordialità e disponibilità del responsabile»

• Nni Turiddu Punteggio degli ospiti: 9,2

«Veramente un piccolo gioiellino, tranquillo e curato, Cammarata e s Giovanni gemini mi sono piaciuti»

• Archi di San Giacomo Punteggio degli ospiti: 9,6

«Accoglienza e le gradite indicazioni turistiche e gastronomiche. La casa molto curata anche nei dettagli.»

I 5 migliori hotel a Cammarata

in base a 528 recensioni hotel lasciate su Booking.com.