3. Recensioni hotel Friuli Venezia Giulia
  4. Recensioni hotel Corno di Rosazzo
Italia Corno di Rosazzo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villa Gianfranca - sentiti come a casa Punteggio degli ospiti: 9,3

«La villa è l'ideale per famiglie/gruppi vista la dimensione e il numero di posti letto disponibili; gli spazi sono ampi e pur essendo in tanti non ci si dà fastidio (noi eravamo un gruppo di 7). L'accoglienza è stata ottima, con adeguata spiegazione del funzionamento di quanto a disposizione e con una buona bottiglia di vino; avendo avvisato del nostro arrivo in bicicletta è stato organizzato anche adeguato spazio per il ricovero per la notte delle bici. Siamo rimaste solo una notte ma la casa offre tutto l'occorrente per un soggiorno più lungo e in modo confortevole. Lo consiglio!»

• Villa Butussi - L'ospitalità del Vino Punteggio degli ospiti: 9,2

«Camera splendida. Staff gentile. Tutto perfetto.»

• Villa Butussi - L'ospitalità del Vino Punteggio degli ospiti: 9,2

«Io e il mio fidanzato abbiamo alloggiato presso Villa Butussi per festeggiare il mio compleanno a marzo. C'è veramente poco da dire, luogo incantevole, cibo del ristornate, colazione e servizio indescrivibili e la camera una vera meraviglia. Ci torneremo sicuramente molto presto!»

• Villa Butussi - L'ospitalità del Vino Punteggio degli ospiti: 9,2

«Luogo molto piacevole e rilassante con vista sulle vigne. Le stanze molto ben arredate, avevamo scelto quella con vasca idromassaggio collegata alla doccia e devo dire che ne valeva la pena. Una menzione speciale per il responsabile dell’osteria situata accanto che ci ha accolti con entusiasmo, dove abbiam passata una splendida serata con una ottima cena!»

• Mulino dell'Abbazia Country Resort Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura di charme in un ex mulino ristrutturato con competenza oasi di pace di fronte al fiume con solarium ed un ottimo aperitivo gratis colazione ottima letto comodo»

I 5 migliori hotel a Corno di Rosazzo