3. Recensioni hotel Calabria
  4. Recensioni hotel Locri
Italia Locri Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Kore suites&apartments Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura pulita, accogliente e in un’ottima posizione, se ritorneremo a Locri, saremo sicuramente nuovamente ospiti di questa splendida struttura»

• Campanella Rooms Punteggio degli ospiti: 8,8

«Stanza moderna ampia, bagno con bidet e vano doccia molto ampio e tutto il necessario, cortesia gestore, posizione come da mie necessità in ottimo contesto viario per spostamenti, rapporto qualità/prezzo davvero ottimo, armadio per vestiti (che altrove manca...), tv, aria condizionata e wi-fin ok»

«Struttura nuovissima.»

• Il Mulino Punteggio degli ospiti: 8

«Accoglienza di Franco e Marinella»

• Palazzo Persephone Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto e in modo particolare il giardino ben curato e ad uso esclusivo. Inoltre l’accoglienza della proprietaria è stata super, con offerta di dolcetti di pasticceria tipici, cioccolatini e frutta fresca , succhi di frutta messi a nostra disposizione. Bravi!»

• Residence Gnura Momma Punteggio degli ospiti: 8,5

«La colazione abbondante e soddisfacente»

• Borghetto Verde Punteggio degli ospiti: 9,4

«Appartamento nuovo. La proprietaria una persona molto disponibile,gentile ed attenta. Posizione strategica per visitare la Calabria bizantina.»

• Residence Gnura Momma Punteggio degli ospiti: 8,5

«Stanze grandi e ben arredate. Ambienti puliti. Lo consiglio.»

• Residence Gnura Momma Punteggio degli ospiti: 8,5

«La colazione é stata tipicamente italiana, cioé dolce. Ai miei studenti piaceva molto, mi mancava il prosciutto e il formaggio di due anni fa. Ma capisco la situazione con questi prezzi.»

«Tutto»

I 10 migliori hotel a Locri