3. Recensioni hotel Toscana
  4. Recensioni hotel Montieri
Italia Montieri Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «Struttura piena di aree relax con una vista stupenda (molto open space), piscina pulitissima e camere spaziose, tutte molto curate nei dettagli e fornite di macchinetta del caffè e frigo bar, doccia enorme, asciugacapelli e televisore a schermo piatto. Lo staff giovanile, con ragazzi da tutto il mondo, molto servizievoli e sempre disponibili a soddisfare richieste di ogni tipo. I clienti possono usufruire dei servizi di ristorazione da soli! All’arrivo, assieme alla chiave della stanza, viene data una tessera con su un tot. di credito da spendere a proprio piacimento per servirsi in autonomia. Era come se ci fossimo solo io e il mio ragazzo, è stata un’esperienza rigenerante, da rifare!»

• Ca'Novae - Tuscany Farmhouse Punteggio degli ospiti: 9,7

«Struttura isolata molto bella con ampi spazi fruibili all' aperto, ideale per una sosta rigenerante! Siamo stati accolti con cordialità e premura. Colazione abbondante con torte fatte in casa molto buone.»

• Ca'Novae - Tuscany Farmhouse Punteggio degli ospiti: 9,7

«Tutto perfetto, incredibile! Se si potesse dare più di 10 come punteggio, lo farei! :)»

• «Accoglienza, staff magnifico Posizione Pulizia Ambienti ben arredati Colazione»

• Il Poggiolo Punteggio degli ospiti: 9,4

«Cinzia è una padrona di casa impeccabile, disponibile e super alla mano. Abbiamo pernottato con nostro figlio di 7 mesi, il lettino che ha preparato era adorabile, ci ha fornito l'acqua calda per il biberon e la vaschetta per il bagnetto. Il Poggiolo è in mezzo alle colline toscane, perfetto per raggiungere S. Galgano e per rilassarsi ed esplorare i dintorni.»

I 5 migliori hotel a Montieri