3. Recensioni hotel Piemonte
  4. Recensioni hotel Oleggio Castello
Italia Oleggio Castello Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Luna Hotel Motel Lago Maggiore Arona Punteggio degli ospiti: 8,6

«Sicuramente lo staff, sia alla reception che alla colazione, è il punto forte di questo hotel. Sono tutti molto gentili, disponibili, premurosi e sorridenti. Le parti comuni della struttura sono belle, lo scalone con la vetrata e la sala colazioni con luce naturale ci sono piaciute molto. Anche le stanze al pian terreno con parcheggio davanti alla porta in stile motel sono molto comode, specie se si hanno molti bagagli. La colazione alla carta, per cui si scelgono i piatti la sera prima e ci si ritrova tutto già sul tavolo all'arrivo all'orario indicato in sala colazioni ci è piaciuto molto, si evitano gli sprechi ed è tutto molto confortevole.»

• Luna Hotel Motel Lago Maggiore Arona Punteggio degli ospiti: 8,6

«Sempre ottimo, stavolta anche una stanza superiore allo stesso prezzo, colazione ottima»

• Luna Hotel Motel Lago Maggiore Arona Punteggio degli ospiti: 8,6

«Spesso soggiorniamo in questo hotel. La camera molto bella, confortevole e spaziosa. Bagno ampio con vasca idromassaggio🥰. Balcone da sogno..»

• Luna Hotel Motel Lago Maggiore Arona Punteggio degli ospiti: 8,6

«Hotel molto pulito, personale molto gentile, camera davvero grande, colazione ottima Davvero gentile la signora che gestisce la sala colazione Camera molto silenziosa Parcheggio auto nel garage compreso»

• Luna Hotel Motel Lago Maggiore Arona Punteggio degli ospiti: 8,6

«Camera accogliente pulita e comoda Staff gentile e professionale , grazie alla sig Alessandra disponibile e sempre sorridente»

I 5 migliori hotel a Oleggio Castello