3. Recensioni hotel Emilia-Romagna
Italia Rimini Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Milanese Punteggio degli ospiti: 8,2

«Piaciuto tutto»

• Hotel B&B Ardea Rimini Punteggio degli ospiti: 8,6

«Avevo prenotato una camera standard ma quando sono arrivato mi hanno fatto un upgrade in una camera superior con box doccia e devo dire che la prossima volta quando tornerò la riprenderò volentieri perchè il bagno era molto spazioso a differenza di quello che ho visto nelle foto della camera standard. Luca è una persona molto attenta alle attenzioni del cliente, mi ha prenotato il taxi, ordinato la pizza e mi sono intrattenuto piu di una volta con lui a chiacchierare perchè è una persona che ti fa sentire a casa.»

• Hotel Soave Punteggio degli ospiti: 7,3

«Posizione comodissima, prezzo ottimo»

• Hotel Artide Punteggio degli ospiti: 6,6

«Stanza pulitissima, personale colazione davvero gentili e cordiali, personale delle pulizie altrettanto. Receptionist turno serale molto gentile.»

• Park Hotel Punteggio degli ospiti: 7,7

«L'hotel è in una posizione comodissima, il personale gentile. Abbiamo soggiornato solo di passaggio una notte con tutti i comfort necessari.»

• Astoria Suite Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Un soggiorno ottimo ma quello che mi ha veramente dato plus è stata la colazione. spettacolare, tra i pochi ad avere anche delle scelte salutari : latte vegetale, cereali integrali, semi, frutta fresca, frittata di verdure, infusi senza zucchero!!! Purtroppo la maggior parte delle volte avere necessità alimentari diverse (per scelta o per motivi di salute ) non viene supportato e ci si ritrova con preconfezionati pieni di zucchero e conservati...»

• Hotel Petrarca Punteggio degli ospiti: 8,2

«Situato a due passi dalla fermata metromare e dal mare, in Marina centro. La camera, spaziosa e pulita, ha letti molto comodi. La colazione e’ ricca: dolce e salata. Ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto Accoglienza squisita 🙏»

• Hotel Fantasy Punteggio degli ospiti: 7,4

«Il punto dove era situato»

• Hotel Ascot & Spa Punteggio degli ospiti: 8,2

«Staff cordiale e disponibile e piscina con acqua riscaldata veramente rigenerante. Biciclette in perfette condizioni di manutenzione come raramente avviene negli hotel e colazione perfetta e di altissimo livello qualitativo. Splendida la vista mare diretta dalla camera.»

• Hotel Luxor Punteggio degli ospiti: 8,3

«il personale gentilissimo»