3. Recensioni hotel Trentino-Alto Adige
  4. Recensioni hotel San Leonardo in Passiria
Italia San Leonardo in Passiria Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Das Bergland - Vital & Activity Punteggio degli ospiti: 8,6

«Assolutamente tutto. Ho aperto la porta della camera e, attraverso la grande finestra, mi sono trovata di fronte ad un paesaggio mozzafiato, di una incontaminata e disarmante bellezza. L'accoglienza è stata davvero gentile, premurosa e attenta ad ogni necessità. La colazione deliziosa e la pulizia perfetta. Ho apprezzato tanto anche la sauna e la piscina al coperto. Tutto estremamente curato e pulito. Mi manca già e voglio tornare presto!»

• Hotel Wildschütz Punteggio degli ospiti: 8,9

«Tutto molto bello e funzionale camera accogliente con vista buon cibo e prodotti locali di produzione propria»

• Residence Königsrainer Punteggio degli ospiti: 9,1

«L’appartamento era fantastico, pulito, con tutto il necessario e con una bellissima vista. Il proprietario è stato molto disponibile e gentile, ci ha atteso per il check-in anche molto dopo l’orario.»

• Hotel Wildschütz Punteggio degli ospiti: 8,9

«Il cibo e la cura di ogni dettaglio.»

• Apartments Hubertus bei Meran Punteggio degli ospiti: 9,3

«Posizione centrale . Pulizia arredamento e bagno nuovi. La cucina attrezzata con lavastoviglie .Un bel balcone spazioso»

• Tirolerhof Punteggio degli ospiti: 8,7

«La posizione è stupenda, la struttura pulita e camere (Delux),dove ho soggiornato,spaziose e pulite. Accettano animali domestici, io ho un Amstaff di media taglia, e nessuno ha storto il naso. Davvero bravi 👏👏»

• Unterer Obereggerhof Punteggio degli ospiti: 9,2

«Conduzione familare cordiale e simpatica, colazione eccellente, pulito e tranquillo, con tanti animali da poter osservare, posizione che domina la vallata, una bella scoperta»

• Tirolerhof Punteggio degli ospiti: 8,7

«La posizione è perfetta. La cena e la colazione sono ottime, veramente, vale la pena anche solo per quelle. Comodo il parcheggio gratuito.»

• Tirolerhof Punteggio degli ospiti: 8,7

«Camera pulita e spaziosa, staff gentile e ospitale, ottima cucina,vda ritornarci.»

• Hotel Wildschütz Punteggio degli ospiti: 8,9

«Bellissimo hotel, personale gentile e cortese.Terrazza esterna con panorama serale fantastico. Cena con materie prime di qualità. Colazione abbondante con prodotti, scusate il gioco di parole, di produzione propria. Eccellente lo speck e spettacolari le marmellate. Camera pulita, con lavabo davanti al letto ma poi... ti ci abitui. Esperienza di una sola notte per weekend, sicuramente da ripetere. Il cliente è coccolato.»

I 20 migliori hotel a San Leonardo in Passiria