3. Recensioni hotel Veneto
  4. Recensioni hotel Tarzo
Italia Tarzo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ca' Piadera Wine Relais Punteggio degli ospiti: 9,3

«Cortesia e disponibilità nel servizio. La struttura immersa nel verde dei vigneti ci ha trasmesso quella pace e serenità propria di questo meraviglioso paesaggio.»

• MARGHERITA'S Guest House Punteggio degli ospiti: 9,6

«Sono stati molto gentili e disponibili. Casa pulita e moderna, perfetta per un soggiorno con la famiglia ed amici.»

• Hotel Ristorante Da Tullio Punteggio degli ospiti: 9,3

«Una posizione incantevole una cucina eccellente dei padroni di casa cordiali e premurosi»

• Agriturismo La Pina Punteggio degli ospiti: 9,6

«La vista era eccezionale e soprattutto si gode di una tranquillità assoluta. La reception é tutt’uno con la sala da colazione/pranzo. La colazione davvero ottima e fortunatamente avendo soggiornato da sola mi hanno potuto seguire in modo eccellente. Un consiglio, comunicate all’arrivo le allergie perché la proprietaria prepara un’ottima colazione ma attenzione agli alimenti. Super genuini perciò attenzione alle intolleranze o allergie. La posizione del parcheggio è leggermente scomoda solo per la salita per il resto ampio parcheggio. Consigliata assolutamente 😀.»

• Hotel Ristorante Da Tullio Punteggio degli ospiti: 9,3

«Lo stabile è stato ristrutturato pochi anni fa ed il lavoro è stato fatto molto bene, l'insonorizzazione e la climatizzazione sono perfetti, gli infissi e gli arredi sono di qualità, la stanza che avevamo è grande e confortevole, il bagno anche, la vista sulla vallata, comandata da avvolgibili a comando elettrico, magnifica. La colazione è abbondante, i cibi di qualità, addirittura puoi avere le uova fatte a richiesta al momento. Il proprietario, vista la confusione in occasione della festa patronale, mi ha fatto parcheggiare gratuitamente la moto nel suo garage personale! Abbiamo anche cenato in terrazza, menù alla carta. Cibo di qualità, ampissima scelta di vini, servizio accurato e prezzi proporzionati al livello del servizio.»

I 5 migliori hotel a Tarzo

in base a 954 recensioni hotel lasciate su Booking.com.