3. Recensioni hotel Puglia
  4. Recensioni hotel Torre Colimena
Italia Torre Colimena Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Free Parking - Villa MiSa a 2 passi dal mare Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione , perfetta per una vacanza in totale relex»

• Casa Salina Punteggio degli ospiti: 9,2

«Abitazione confortevole, ha tutto quello di cui si potrebbe aver bisogno, come a casa. Aria condizionata. Ci sono state date delle biciclette, molto utili, anche per arrivare a spiagge vicine. Spiaggia vicina alla casa bellissima, in meno di 15-30 minuti di macchina si raggiungono Punta Prosciutto, Torre Lapillo, Porto Cesareo ecc...»

• B&B LA COLIMENA Punteggio degli ospiti: 9,6

«posizione camera colazione ambiente pulizia»

• Villa Nadia con Piscina Punteggio degli ospiti: 8,5

«Tutto! Le camere, l’esterno con la piscina, la pulizia, la cura e anche la posizione!»

• Capu Cilona Punteggio degli ospiti: 9

«Una piccola casetta, bella e pulita.»

• Free Parking - Villa MiSa a 2 passi dal mare Punteggio degli ospiti: 8,8

«Conoscevo già la zona ci vado da diversi anni. Struttura leggermente decentrata ma questo consente un ampia disponibilità di parcheggio a costo zero (in zona ci sono strisce blu a pagamento).Un plauso alla sig.ra Ivana per la sua disponibilità. struttura comoda per 4 persone. Nel complesso mi sono trovato benissimo.»

• Stellasalentina Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione ottima poche centinaia di metri dalla spiaggia è una buona passeggiata. sono ormai due anni che mi reco presso questa struttura e mi sono sempre trovato bene, Antonio il proprietario si dimostra sempre persona accorta disponibile e gentile (qualità non facili da trovare oggi). qualora decidessi di tornare cercherò sempre di prenotare qui.»

• Residence La Scogliera by BarbarHouse Punteggio degli ospiti: 7,4

«Ovviamente la posizione, a pochi metri dalla salina dei monaci, e dal mare più bello di Italia»

• Villetta Natalia 2 Punteggio degli ospiti: 9,2

«Casetta deliziosa, pulita e in ordine, accessoriatissima, sopra le aspettative. Ottima posizione, numerose spiagge bellissime raggiungibili a piedi ma non mancano le rocce per gli appassionati di snorkeling. Proprietari gentilissimi e simpatici. Vacanza perfetta!»

I 10 migliori hotel a Torre Colimena

in base a 550 recensioni hotel lasciate su Booking.com.