3. Recensioni hotel Sardegna
  4. Recensioni hotel Tresnuraghes
Italia Tresnuraghes Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Casa Vacanza Tresnuraghes Punteggio degli ospiti: 7,5

«Casetta comoda e carina, su due livelli.»

• «posizione da invidia, praticamente sul mare. noi abbiamo soggiornato a maggio la spiaggia era un pò sporca dalle mareggiate invernali, poi però con l'inizio della stagione hanno pulito a dovere e quindi era tutto ok.»

• La Corte degli Ulivi - Albergo Rurale Punteggio degli ospiti: 9,1

«La struttura è immersa nel verde,tutti gli ambienti sia interni che esterni curatissimi,la piscina un piccolo gioiello. Camera pulitissima e grande.»

• Hotel Maison Tresnuraghes Punteggio degli ospiti: 9,3

«Colazione ottima e massima disponibilità del personale della struttura anche nell'anticipare l'orario della colazione. Camere impeccabili e arredate con gusto e cura del particolare.»

• La Corte degli Ulivi - Albergo Rurale Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutto semplicemente PERFETTO !! Camera molto grande, comoda e pulitissima.»

• La Corte degli Ulivi - Albergo Rurale Punteggio degli ospiti: 9,1

«tranquillità, piscina sempre disponibile, camere fresche e silenziose.»

• «Bellissima casa, la vista é meravigliosa, a due passi dalla spiaggia, il proprietario gentilissimo e altrettanto il personale, abbiamo passato dei splendidi giorni in famiglia»

• Alabe Hotel Punteggio degli ospiti: 9,4

«Posto tranquillo e staff eccellente»

• Hotel Villa Gli Asfodeli Punteggio degli ospiti: 9,1

«Il giardino»

• Hotel Villa Gli Asfodeli Punteggio degli ospiti: 9,1

«Mi è piaciuto tutto, in particolar modo il giardino con la sua splendida visuale, la colazione con tante buone cose fatte da loro. L'arredamento e la loro gentilezza. Super consigliato»

I 10 migliori hotel a Tresnuraghes