3. Recensioni case per le vacanze Sicilia
  4. Recensioni case per le vacanze Alcamo Marina
Italia Alcamo Marina Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Visitsicilia Rosetta Mare Punteggio degli ospiti: 9,3

«Bellissima casa accogliente pulita e munita di tutto il necessario per una vacanza in famiglia..non potevamo trovare di meglio!!!! Consigliatissima 😀😀😀»

• Casa Azzurra Punteggio degli ospiti: 8,6

«Proprietario molto gentile e disponibile, la casa con un terrazzo visto mare,bellissimo.»

• Castellammare Riviera Punteggio degli ospiti: 9,7

«L’appartamento è nuovo, pulito e confortevole. Il proprietario è molto disponibile e ci ha fornito le indicazioni necessarie per ristoranti e lidi nelle vicinanze. A piedi ed in pochi minuti abbiamo raggiunto una splendida spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni. Ideale anche per famiglie con bambini!!»

• La perla sulla spiaggia Punteggio degli ospiti: 9,8

«Siamo stati a fine Maggio in quattro persone . Appartamento moderno pulito , con tutti i servizi, terrazza favolosa affacciata alla spiaggia. Grande ospitalità e cordialità del proprietario e disponibile a risolvere al volo qualsiasi necessità.»

• Casa Vacanza Demi Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posizione ottima host gentilissimo curata nei particolari e soprattutto location tranquilla. Grazie di tutto»

• Castellammare Riviera Punteggio degli ospiti: 9,7

«Casa con terrazzo sul mare molto accogliente e ben curato. Casa attrezzata di lavatrice, ferro e tavolo da stiro e climatizzazione centralizzata. A pochi minuti di auto si possono visitare Castellammare, scopello e anti altri posti incantevoli. A piedi si raggiunge la spiaggia libera oppure un lido balneare attrezzato di tutto quello che serve! Soggiorno davvero incantevole ! Assistenza h24 , disponibilità assoluta e prontezza ad ogni richiesta. Consigliato! Torneremo sicuramente!»

• Castellammare Riviera Punteggio degli ospiti: 9,7

«Bellissima casa sul mare a pochi metri dalla spiaggia. La casa è molto curata e il proprietario gentilissimo e disponibile a darci consigli per posti da visitare»

• Profumo di Mare new 2023 Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione è ottima, i proprietari più che gentili e disponibili. Quando siamo arrivati la signora aveva già pronto un testo con tutte le info su cosa fare e visitare nei dintorni . La casa è perfetta, pulita e non manca di nulla. Siamo stati benissimo.»

I 25 migliori affitti per le vacanze a Alcamo Marina

in base a 861 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com