3. Recensioni case per le vacanze Liguria
  4. Recensioni case per le vacanze Arcola
Italia Arcola Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• La casa al Guercio Punteggio degli ospiti: 8,2

«L'appartamento pulito e funzionale. Buona posizione con la possibilità di muoversi con mezzi pubblici senza dover usare la macchina, Lerici è raggiungibile anche a piedi. I proprietari molto cortesi e accoglienti. Siamo stati bene.»

• La casa al Guercio Punteggio degli ospiti: 8,2

«Ci hanno accolto due signori anziani, che hanno atteso con pazienza il nostro check-in delle 21. Ho amato molto la posizione strategica della casa, i pullman sono esattamente sotto casa a dieci minuti (anche meno) da Lerici. La casa ha una cucina nella parte alta il che è facile da gestire (come odori) i proprietari hanno provveduto a mettere una doppia finestra nella camera matrimoniale per contenere il rumore delle auto che passano durante la notte (noi siamo stati ad aprile) siamo riusciti a riposare tranquilli e bene nonostante sia una zona che ha molto traffico dato che è sulla rotonda che gestisce l'ingresso di tutte le zone limitrofe. Eravamo totalmente autonomi, la casa è all'ultimo piano : eravamo muniti delle chiavi così da autogestirci con i nostri orari ma siamo stati attenti a non fare troppo rumore al rientro.»

• casetta del nonno bis Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione perfetta per raggiungere comodamente La Spezia, le 5 terre e Portovenere»

• «Casa grande e riscaldamento buono nel nostro caso. Letti comodi!»

• la casetta del nonno Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto. Accogliente e con vista panoramica.»

«Tutto»

• Rosadimaggio Camelia Punteggio degli ospiti: 9,2

«Giardino Pulizia Cura e accoglienza»

• Borgo house Punteggio degli ospiti: 8,2

«La casa è posizionata in un paesello da sogno che vi consiglio di visitarlo la sera con le luci, molto suggestiva. Casa completa di tutto il necessario , pulita ,accogliente. C è molto silenzio e il paesaggio è mozzafiato. La signora Francesca gentile e molto disponibile»

I 10 migliori affitti per le vacanze a Arcola

in base a 521 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com