3. Recensioni case per le vacanze Friuli Venezia Giulia
  4. Recensioni case per le vacanze Sappada
Italia Sappada Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Residence Cavanis Wellness & Spa Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tranquillità, comodità camera, pulizia, colazione.»

• Appartamento Piller Roner Paola Punteggio degli ospiti: 9,5

«Bell’Appartamento, in zona splendida. funzionale, provvisto di tutto il necessario.»

• Kratter Alpenplick Punteggio degli ospiti: 9,3

«Appartamento comodissimo per posizione e con vista incantevole, Claudia è stata sempre molto attenta alle nostre esigenze con estrema gentilezza e disponibilità. saremo felici di tornare in futuro per esplorare ancora la zona.»

• Residence Cavanis Wellness & Spa Punteggio degli ospiti: 9,2

«L'accoglienza nella struttura è stata ottima, Cristiano, il gestore ci ha fatto sentire a nostro agio e ha sempre dato la massima disponibilità alle nostre richieste, anche fuori dal suo orario di lavoro»

• Kratter Alpenplick Punteggio degli ospiti: 9,3

«L'APPARTAMENTO E' UNA CHICCA. PER UNA COPPIA E' UN NIDO, CON L'INDISPENSABILE E COMODO NELLO STESSO TEMPO. LA SIG.RA CLAUDIA (HOST) E' UNA PERSONA DELIZIOSA E DISPONIBILE»

• Plodar èscht Punteggio degli ospiti: 9,3

«L’appartamento è una piccola chicca in pieno centro a Sappada, da qui si raggiungono tutti i punti d’interesse del luogo. Valerio e Franca sono veramente gentili e disponibili, speriamo di tornare presto!»

• Appartamento Piller Roner Paola Punteggio degli ospiti: 9,5

«L'appartamento è davvero un gioiellino, dotato di tutto ciò che serve per un soggiorno piacevole. Posizione defilata dal centro ma molto tranquilla, immersa nel silenzio e con un panorama mozzafiato. Struttura davvero ben tenuta, la pulizia è ottima, la cucina è ben fornita, il bagno è ampio, la camera confortevole. La signora Paola è una persona gentile e premurosa, sempre disponibile per qualsiasi richiesta ma mai invadente. Abbiamo trascorso dei giorni davvero piacevoli.»

• Plodar èscht Punteggio degli ospiti: 9,3

«Appartamento pulito e cucina ben attrezzata. L'edificio è datato e questo gli dà carattere, i proprietari sono molto gentili, disponibili e accoglienti. Abbiamo passato una bella vacanza seppur breve. Grazie!»

I 10 migliori affitti per le vacanze a Sappada

in base a 1.004 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com