3. Recensioni hotel Trentino-Alto Adige
  4. Recensioni hotel Villa Lagarina
Italia Villa Lagarina Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Casetta alla fontana Punteggio degli ospiti: 9,9

«La casetta è organizzata perfettamente e la pulizia è eccezionale. Il letto è molto comodo. La posizione è sicuramente comoda perché vicino a bar, supermercato, farmacia ecc e tranquilla perché non è una zona trafficata. Inoltre il paese è proprio all' uscita autostradale e ad un quarto d'ora dal lago di Garda. Ci torneremo 😉»

• Casetta alla fontana Punteggio degli ospiti: 9,9

«Abbiamo soggiornato in questa struttura per una notte. L’appartamento era bello, confortevole e pulitissimo, fornendoci tutto il necessario. Lo spazio esterno è bellissimo. Lo raccomando senz’altro!»

• Casetta alla fontana Punteggio degli ospiti: 9,9

«Piccolo appartamento super accogliente, dotato di tutto il necessario per una breve o anche lunga permanenza (noi eravamo di passaggio e ci siamo fermati solo una notte), pulito, comodo, arredato con gusto. Vicinissimo all'autostrada ma assolutamente silenzioso, in un borgo molto carino. Caffè in capsule a sufficienza, frigorifero, microonde, bollitore, lavatrice, tutto nuovo e funzionale. Bar, forno, piccolo negozio di frutta e verdura, supermercato, ristoranti... tutto a portata di mano. Deliziosa vista sulla piazzetta con la fontana e i castagni. Piccola terrazza comodamente arredata. Il tutto in una casa secolare dal fascino antico. Proprietario simpatico e gentilissimo. 10 voti 10. Sicuramente torneremo di nuovo!»

I 4 migliori hotel a Villa Lagarina

in base a 192 recensioni hotel lasciate su Booking.com.

Vedi tutte le strutture di Villa Lagarina