3. Recensioni hotel Sardegna
  4. Recensioni hotel Villaputzu
Italia Villaputzu Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Affittacamere Aurora da Nonna Orsola Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posizione, Cura della struttura, Accoglienza»

• Corallo casa vacanza Punteggio degli ospiti: 8,7

«Proprietaria gentilissima e molto disponibile per suggerimenti su luoghi da visitare in zona, pulizia impeccabile, provvista di ogni cosa.»

• S'Arrosa de Monti Punteggio degli ospiti: 9,6

«Accogliente, ordinata e pulitissima.»

• B&B Ziu Anacletu Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto!»

• Casa al mare Punteggio degli ospiti: 7,8

«Sono una persona che si adatta a tutto(quasi) ....ma questo posto e questa casa 🏡 mi sono proprio piaciuti.»

• Anna Apartment Punteggio degli ospiti: 8,8

«dotata di tutti i confort spazi molto ampi i proprietari due persone squisite ci torneremo sicuramente»

• B&B Ziu Anacletu Punteggio degli ospiti: 9,2

«Abbiamo prenotato le camere (famiglia con tre figli adolescenti) la mattina per la sera stessa in occasione di una partita di basket. Siamo stati accolti nella struttura dalla proprietaria, molto gentile e disponibile, alla quale abbiamo chiesto anche consiglio per la cena. La casa, in stile tradizionale sardo, era pulitissima. L'indomani abbiamo potuto gustare una abbondante colazione arricchita con dolci preparati in casa. Abbiamo perso la combattutissima partita ma siamo tornati a casa con un bel ricordo di Villaputzu!»

• Casa al mare Punteggio degli ospiti: 7,8

«Bellissima locazione viletta ottima disponibilità ottima.Bellissimo weekend grazie»

• CASA SERENA Punteggio degli ospiti: 8,7

«La cordialità e la gentilezza dei gestori, i confort dell'abitazione e l'arredamento molto recente. Acqua calda sempre disponibile, climatizzatore idoneo alla metratura dell'abitazione, doccia interna molto spaziosa.»

• casa zucchina Punteggio degli ospiti: 8,8

«La signora è stata gentile e ospitale. Molto gradita la presenza di acqua nel frigo. La casa si trova quasi in cima a una salita e ci sono 2 rampe di scale per raggiungere l'ingresso. Bel panorama e molto vicina al centro di Villaputzu e a Muravera.»

I 20 migliori hotel a Villaputzu