3. Recensioni case per le vacanze Campania

Recensioni su All'Incanto di Mary

Via Monteoliveto 5, Centro storico di Napoli, 80134 Napoli, Italia

#17 su 3.744 affitti per le vacanze a Napoli

• Data recensione: 5 gennaio 2024

«Il soggiorno in questa casa, seppur breve, in una posizione fantastica ci ha permesso di vivere e soprire al meglio ques»
    • Appartamento

Pulita, ben arredata, erano presenti tantissimi dettagli, che in altre strutture non trovi!

• Data recensione: 13 ottobre 2023

• Appartamento

Posizione ottima! A pochi passi da via Toledo e dai quartieri spagnoli, fermata Metro "Toledo" molto vicina. Il proprietario super gentile e disponibilissimo. Pulizia ottima e molti servizi presenti in casa! Lo consiglio vivamente!

• Data recensione: 1 ottobre 2023

• Appartamento

La casa è molto grande con 6 posti letto comodissimi, bagno con doccia e cucina con tutto l'occorrente (forno, microonde, macchina del caffè, lavastoviglie, lavatrice, tosta pane.. Ecc.). Aria condizionata, ascensore e arredamento moderno e su misura. Credo che la casa sia stata ristrutturata da un architetto 😊 l'appartamento si trova in pieno centro e si può parcheggiare la macchina in un garage convenzionato a 8 minuti a piedi. Forse il più bell'appartamento trovato su booking. Proprietario gentilissimo e davvero preciso nel check in. Direi esperienza da 10☺️

• Data recensione: 13 settembre 2023

• Appartamento

Ascensore e (suppongo)portinaio che a dire dei miei bambini “un po’ inquietante “😃

Pulizia ,grandezza , posizione

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Appartamento pulitissimo, ristrutturato da poco in modo molto moderno e super curato. Comodissimo»
    • Appartamento

Non ho segnalazioni negative.

Appartamento molto moderno, ristrutturato da poco in maniera accurata. Pulizia molto soddisfacente. Comodissimo per tutto il centro storico.

• Data recensione: 5 agosto 2023

• Appartamento

Ottima posizione per visitare Napoli. Struttura accogliente, con ampi spazi e molto ben arredata. È stato un piacere soggiornarvi.

• Data recensione: 16 giugno 2023

«Forza Napoli, grazie Giovanni»
    • Appartamento

accogliente per 5 persone spazi ampi e posizione molto comoda al centro storico vicina a Via Toledo e Spaccanapoli

• Data recensione: 7 giugno 2023

• Appartamento

nulla mi è piaciuto tutto

arredamento moderno e super attrezzato non mancava nulla

• Data recensione: 18 maggio 2023

«piacevole e confortevole»
    • Appartamento

mancava un parcheggio privato ed il costo di quello pubblico è abbastanza alto

appartamento pulito , funzionale , in ottima posizione . Il proprietario disponibile , gentile . la casa era in centro storico ma facilmente raggiungibile

• Data recensione: 15 maggio 2023

• Appartamento

Appartamento molto bello e pulito, dotato di ogni confort. Accoglienza straordinaria dell' host. Ottima posizione .

• Data recensione: 9 maggio 2023

• Appartamento

L’appartamento è completamente ristrutturato e curato nei minimi dettagli, non manca nulla. La location è centralissima e Mauro ci ha accolte come un vecchio amico da sempre. L’ospitalità è stata davvero calorosa. Ritorneremo molto presto… Grazie💙

• Data recensione: 8 maggio 2023

«Soggiorno confortevolissimo nel centro storico di in una splendida città»
    • Appartamento

L'unica cosa poco positiva è stato internet. ma credo che ciò sia dovuto al palazzo o a cause esterne perchè anche i cellulari non avevano campo.

Appartamento in ottima posizione, comodo, ben arredato e pulito. Si nota competenza ed attenzione ai particolari nell'allestimento. Non manca nulla di ciò che può eventualmente servire. Inoltre siamo state accolte con grande cortesia e disponibilità.

• Data recensione: 3 maggio 2023

• Appartamento

l’appartamento soffre del rumore del traffico pur non affacciando sulla strada principale

Bella organizzazione degli spazi, gentilezza dell’accoglienza, dotazione della cucina completa

• Data recensione: 14 aprile 2023

Nulla.

All'incanto di Mary è un piccolo gioiellino incastonato in un palazzo storico del centro di Napoli. La recente ristrutturazione dell'appartamento è stata curata nei dettagli per rendere accogliente e funzionale il soggiorno dei suoi ospiti. La posizione centrale permette di raggiungere in pochi minuti i punti strategici della città. Inoltre il signor Giovanni ci ha riservato una calorosa accoglienza dandoci qualche spunto per la nostra visita. In una parola: CONSIGLIATISSIMO! 👍

• Data recensione: 7 aprile 2023

«Sentirsi a casa»
    • Appartamento

Casa vacanze spaziosa, ben strutturata ed arredata: entrando nell' appartamento ci si sente come a casa! Veramente bello, comodo e funzionale (Le foto su booking non rendono giustizia alla bellezza dell'appartamento). Purtroppo non abbiamo sfruttato ( in soli 3 giorni) la cucina ma era presente tutto il necessario per cucinare. La posizione della casa è ottima per visitare Napoli a piedi in tranquillità! Il signor Giovanni ci ha dato alcuni consigli per goderci la città ed è stato super disponibile. Super consigliato!!

• Data recensione: 6 aprile 2023

«Consigliatissimo!!!»
    • Appartamento

La posizione strategica per visitare la città a piedi, la vicinanza ad una stazione della metropolitana, per raggiungere in poco tempo tutte le zone da vedere di Napoli e la stazione centrale. L'appartamento molto accogliente, dotato di ogni comfort e pulitissimo. La gentilezza e disponibilità del Sig. Giovanni che ci ha accolto con 2 ottimi babà, dandoci tante notizie per organizzare al meglio la nostra vacanza a Napoli.

• Data recensione: 27 marzo 2023

«Napoli all'Incanto di Mary»
    • Appartamento

Accoglienza ottima da parte dei proprietari, casa grande e ben attrezzata, in palazzo storico, a pochi passi dai più importanti punti d'interesse di Napoli. Consigliata anche per permanenze più lunghe.

• Data recensione: 24 gennaio 2023

«Un posto dove tornare»
    • Appartamento

Location pulita, ottimo lavoro di architetti che hanno valorizzato l'ambiente rendendolo usufruibile in maniera ottimale. Appartamento silenzioso, in zona turisticamente strategica. Alloggio completo di tutto, dagli elettrodomestici alle cialde del caffè: vera ospitalità partenopea. Molto soddisfacente.

• Data recensione: 11 ottobre 2022

«Casa spaziosa, confortevole e posizione strategica.»

Niente da eccepire

Ho regalato un soggiorno a Napoli ai miei genitori. Ecco la loro recensione: "Siamo da poco rientrati da un breve soggiorno a Napoli. La scelta di questo appartamento ha contribuito a rendere piacevole la nostra breve vacanza: pulito, ampio, ben arredato, dotato di ogni comfort, ci siamo sentiti come fossimo a casa nostra. Inoltre la posizione è davvero strategica, nel cuore del centro storico che abbiamo tranquillamente visitato a piedi, e non siamo più giovanissimi. Vicino ci sono anche i mezzi pubblici e un supermercato sempre aperto proprio a due passi. Esperienza veramente positiva. Orietta e Antonino"

• Data recensione: 13 settembre 2022

«Consigliatissimo»
    • Appartamento

Appartamento centralissimo arredato con gusto e dotato di tutti i confort. Host gentilissimo.

• Data recensione: 10 luglio 2022

Tutto perfetto

• Data recensione: 4 luglio 2022

«Weekend con amici»
    • Appartamento

La casa molto curata pulita dotata di tutti li confort e in una posizione strategica

• Data recensione: 17 giugno 2022

«bellissimo appartamento,zona perfetta,ristrutturato,accogliente e attrezzato di tutto!il proprietario è stato molto gent»
    • Appartamento

la struttura è stata ristrutturata da poco in maniera eccellente…l’abbiamo trovata molto accogliente,pulita e molto attrezzata.

• Data recensione: 5 settembre 2021

• Appartamento

L'appartamento è molto curato nei dettagli, c'è tutto quello di cui si ha bisogno per il soggiorno. Tutto molto funzionale.