3. Recensioni case per le vacanze Campania
  4. Recensioni case per le vacanze Napoli
Italia Napoli Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Appartamento Melissa 1 Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione nel centro Napoli, la struttura nei vicoletti strorici ti fanno immergere subito nel cuore di una città meravigliosa il proprietario è stato sempre disponibile e veloce nelle risposte, bagno spazioso e casa molto pulita, accogliente e con tutti i comfort necessari per passare il nostro soggiorno li. A meno di 5 minuti a piedi dai quartieri spagnoli perfetto soprattutto se si è ragazzi e passare un sabato sera diverso, colazione inclusa direttamente nel suo bar, nulla da dire se dovremo tornare a Napoli sicuramente alloggeremo li»

• Terra Mia suite Punteggio degli ospiti: 9,3

«Posizione perfetta in un area sicura a 1 minuto a piedi da piazza plebiscito e ottimi ristoranti nei dintorni. Perfetto pure per il parcheggio a chi è munito di macchina. Parcheggio a pagamento 100 metri piu avanti perfetto. Bellissimo il bagno. E camera molto silenziosa. Gentilissino il proprietario che ci ha fatto trovare pure snack gratuiti e consigli dove mangiare e cosa vedere. Punteggio massimo su tutto.»

• MARTINI HOUSE Punteggio degli ospiti: 9,3

«Appartamento bellissimo e super pulito, ottima accoglienza. Ben collegato con i mezzi pubblici.»

I 30 migliori affitti per le vacanze a Napoli

in base a 212.783 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com