3. Recensioni case per le vacanze Campania

#1 su 3.744 affitti per le vacanze a Napoli

• Data recensione: 27 aprile 2024

«Soggiorno speciale»
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

Il nostro soggiorno a Napoli in questo stupendo appartamento è stato magnifico.L’appartamento è curato nei minimi particolari ed è dotato di ogni necessario. Si dorme benissimo e l’ambiente e confortevole. Il proprietario il signor Sergio una persona squisita. Non vedo l’ora di tornare. Zona top piena di tutto sotto casa

• Data recensione: 19 febbraio 2024

«Struttura incantevole. Consigliatissimo!»
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

Appartamento pulitissimo e dotato di ogni confort, riscaldamento a pavimento; bagno super luminoso e spazioso; la cucina è accessoriata e dotata perfino di una macchina del caffè espresso; il proprietario sempre attento e premuroso ad ogni nostra richiesta; al check-in siamo stati accolti con un cocktail di benvenuto ed il frigorifero era provvisto di acqua, bibite e succhi di frutta; posto auto custodito e comodissimo, nel parco dove è ubicato l’appartamento.

• Data recensione: 11 febbraio 2024

«Stra consigliato.»
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

Ambiente accogliente, pulito e dotato di ogni tipo di comfort. Proprietario disponibile e affidabile.

• Data recensione: 4 febbraio 2024

«Super consigliato. Soggiorno perfetto grazie a tutti i comfort disponibili presso la struttura, uniti alla magnifica cen»
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

Tutto. A partire dalla struttura, la pulizia, alla cordialità e disponibilità del proprietario. All’interno del Bnb non manca nulla per il tuo soggiorno.

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«Tutto perfetto, dalla bellezza dell'appartamento alla squisita gentilezza dell'accoglienza»
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

È stato tutto perfetto, l'unico neo è che si trova al Vomero (ma lo sapevo, ho scelto apposta questa zona) e non perfettamente centrale, però si trovano molto vicino sia la funicolare che la metropolitana

L'appartamento è bellissimo, perfettamente ristrutturato e dotato di ogni comfort. Sergio ci ha accolto con la massima gentilezza e disponibilità a 360 gradi. Non avrei potuto chiedere di più e lo consiglierei assolutamente

• Data recensione: 10 dicembre 2023

«Ottimo punto di riferimento al Vomero per soggiorni ia Napoli»
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

Il personale presso il bar dove si fa colazione era distratto e poco accogliente e lenti nel servire.

Il monolocale è nuovo pulito fornito di tutto ed All avanguardia, allo stesso tempo è molto accogliente e curato negli arredi. Il proprietario è disponibile per qualsiasi esigenza ed attento a che il cliente resti soddisfatto della permanenza e fornisce ogni informazione per spostarsi a Napoli. C è una piccola cucina fornita di tutto forno frigo piano cottura e macchina Nespresso con capsule, per noi ha anche lasciato dei prodotti senza glutine per mia figlia celiaca oltre a bevande in frigo.

• Data recensione: 27 novembre 2023

• Monolocale Matrimoniale Deluxe

Tutto. La disponibilità, l'accoglienza e la gentilezza del proprietario.

• Data recensione: 26 agosto 2023

• Monolocale Matrimoniale Deluxe

Gentilezza e disponibilità del titolare, funzionalità e confort dell'alloggio, perfetta corrispondenza fra le fotografia che lo illustravano nel sito e l'effettivo stato degli ambienti, presenza di parco auto.

• Data recensione: 8 agosto 2023

«Oggi e domani....ma anche dopodomani per quanto si sta bene!»
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

Nulla. Tutto era perfetto.

Tutto. Tutto era perfetto. Camera , servizi, accoglienza, gentilezza estrema del proprietario. Possibilità di parcheggio(a pagamento) nel parco che a Napoli è un lusso. Camera bellissima, letto comodissimo, ogni confort a disposizione, frigo rifornito di bevande a disposizione , proprietario di una disponibilità unica, ci ha lasciato anche un regalo appeso alla.porta molto gradito della tradizione napoletana. Posizione perfetta , metro a pochi passi. Consigliatissimo.

• Data recensione: 6 agosto 2023

«Cosa volere di più???»

Nulla, tutto perfetto.

Appartamento moderno ristrutturato a nuovo, presente ogni comfort. Host attento e premuroso (capsule caffè, bibite in frigo, the, calici di benvenuto, indicazioni per visite alla città e ristoranti)

• Data recensione: 25 luglio 2023

«Calma, comodità e buon gusto in uno dei quartieri più belli di Napoli»
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

Il proprietario della struttura, Sergio, è una persona molto disponibile e gentile, attento ai dettagli e sempre pronto nel caso di necessità. Ci ha fatto anche trovare degli alimenti in casa adatti ai nostri bisogni (intolleranza al lattosio). L`appartamento è completamente nuovo, ben arredato, silenzioso e con aria condizionata. Il bar per la colazione si trova a circa 5/10 minuti di camminata dalla struttura. Ha a disposizione molte paste per la prima colazione (anche il cornetto vegano!) molto buone. A fine soggiorno abbiamo anche trovato un piccolo cadeau per ricordarci del nostro viaggio a Napoli, molto molto bello!

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Superlativo»
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

Aver pianificato solo un giorno per questo mini viaggio... ma sicuramente torneremo!

Ambiente stupendo, con una sorprendente gentilezza e accoglienza del periodo che ci ha fatti sentire coccolati. Struttura accessibile e comoda anche in sedia a rotelle.

• Data recensione: 30 giugno 2023

• Monolocale Matrimoniale Deluxe

la location è un bon bon , accogliente , arredato con gusto e molto pulito . Tanta gentilezza e disponibilità da parte del proprietario che ci ha sorprese addirittura con un souvenir lasciato alla partenza . Consigliatissimo !

• Data recensione: 10 giugno 2023

«ECCEZIONALE»
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

Monolocale ampio, elegante e moderno al centro del Vomero, dotato di ogni comfort e soprattutto della riservatezza di cui avevamo bisogno. Ci siamo stati diverse volte e il proprietario, Sergio, è sempre eccezionale e riesce sempre a farci sentire a casa nostra., accolti, coccolati e aspettati.

• Data recensione: 20 maggio 2023

• Monolocale Matrimoniale Deluxe

Se visiti Napoli non puoi non andare da Sergio. Ottima accoglienza, camera molto pulita e confortevole. Appartamento nuovo in quartiere tranquillo e sicuro. L’host è davvero un ottimo padrone di casa sempre pieno di attenzioni e di consigli. Davvero un soggiorno sorprendente. Da ritornarci senza ombra di dubbio.

• Data recensione: 30 aprile 2023

«CONSIGLIATISSIMO!!!!»

Nulla!!!

Al centro del quartiere Vomero in una zona tranquilla si trova questo eccezionale B&B,vicino a due ingressi della metropolitana. Il monolocale è stato finemente ristrutturato e dispone di ogni comfort ma, ciò che colpisce di più, è la gentilezza e disponibilità dell'host Sergio sul quale potrete contare per qualsiasi vostra esigenza! Infine la colazione può essere consumata presso un bar convenzionato, con la struttura, veramente ottimo! Per concludere ...grazie Sergio🤗

• Data recensione: 26 aprile 2023

«Splendida struttura»
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

Eccezionale la persona che gestisce l'attività, per disponibilità, gentilezza e per i suggerimenti utili al fine di trascorrere una vacanza a Napoli tra svago e cultura. La struttura consta di un monolocale, con spazi ottimizzati per qualsiasi necessità, estremamente confortevole. Ottima la pulizia, letto comodissimo, bagno con doccia, completo di ogni accessorio per l'igiene personale. Cucina con piastra ad induzione, accessoriata e con bevande di benvenuto. Ottima la colazione, da consumare però in un bar a cinque minuti di cammino dall'appartamento. Riscaldamento e aria condizionata, persino una lavatrice. Da consigliare vivamente. La posizione non è centrale, con riferimento al centro storico, ma comunque eccellente in quanto il centro è raggiungibile con la metro a dieci minuti di distanza. Si trova pur sempre nel quartiere Vomero, signorile e tranquillo; Castel Sant'Elmo e Certosa di San Martino a quindici minuti di camminata. Abbiamo soggiornato ottimamente!

• Data recensione: 27 febbraio 2023

«Sarei rimasta più a lungo...»
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

Il monolocale è veramente curato nei minimi dettagli. Pulito, ben organizzato, fornito di tutto ciò che serve e anche di più. Sergio è stato non solo gentilissimo, ma anche attento alle mie esigenze. Ho dormito in un letto comodissimo, a disposizione acqua, bibite, succhi, caffè, te, una cucina super attrezzata, idem il bagno. Top di gamma anche lo specchio portatile ingranditore nella cabina armadio. Sicuramente consigliato e sicuramente ci ritornerò.

• Data recensione: 10 dicembre 2022

• Monolocale Matrimoniale Deluxe

Ci siamo trovati benissimo, il proprietario è stato disponibilissimo e davvero gentile, appartamento ben rifinito e confortevole, zona tranquilla e vicino alla metro. Se dovessi tornare a Napoli non esiterei a ritornarci

• Data recensione: 28 novembre 2022

«Sergio supertop»
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

Appartamento nuovissimo, pulizia impeccabile, dotato di ogni comfort. Letti molto comodi. Sergio un host formidabile, accogliente, attento ad ogni esigenza. Consigliatissimo

• Data recensione: 28 luglio 2022

«un casa da sogno»
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

la struttura è bellissima e pulitissima e dotata di tutti i confort necessari per il soggiorno . Sergio è gentilissimo e disponibile per ogni richiesta e consiglio . nel mio prossimo viaggio a Napoli sicuramente tornerò

• Data recensione: 10 luglio 2022

«Fantastico»
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

la cortesia di Sergio e l’organizzazione della stanza , non mancava proprio nulla ed infine una pulizia impeccabile

• Data recensione: 6 giugno 2022

«Non si può chiedere di meglio a Napoli.»
    • Monolocale Matrimoniale Deluxe

Nulla di particolare. Forse in bagno sarebbe utile lo spazzolino per il water.....

Peccato non poterr dare un 10 + alla struttura e al proprietario dell'appartamento . Tutto ottimo come la stanza di un hotel 5stelle con in più l'angolo cottura e la gentilezza e la disponibilità del titolare. Parcheggio privato con custode sotto casa.

• Data recensione: 29 maggio 2022

• Monolocale Matrimoniale Deluxe

Con vista mare sarebbe stato perfetto!

Appartamento delizioso e pieno di ogni confort. 2 calici di vino come benvenuto e pacchettino regalo a sorpresa alla partenza. Il prorietario, il sig. Sergio, è stato gentile, efficiente e disponibile!