3. Recensioni case per le vacanze Campania

255 Via Duomo, Centro storico di Napoli, 80138 Napoli, Italia

#2 su 3.744 affitti per le vacanze a Napoli

• Data recensione: 16 aprile 2024

• Appartamento

La struttura appena ristrutturata è ben organizzata, pulita e dotata di tutti i comfort necessari per il soggiorno. L’appartamento si trova nel cuore del centro storico a due passi dai più importanti punti di interesse e dalla stazione della metropolitana. Giusi l’host si è rivelata una persona gentile e disponibile per qualsiasi tipo di necessità, ci ha fornito molte indicazioni per poterci godere al meglio la vacanza.

• Data recensione: 24 febbraio 2024

• Appartamento

Struttura accogliente, elegante, al centro e vicino a tutto! Host molto accogliente e precisa nel darci dettagli sul come muoverci, da ritornarci ☺️

• Data recensione: 20 febbraio 2024

«Magnifico»

Disponibilità dell'host

• Data recensione: 20 febbraio 2024

«Esperienza fantastica. Host professionale. Posizione e pulizia eccellente. Appartamento stupendo»
    • Appartamento

Più facile dire cosa non è piaciuto: praticamente nulla

• Data recensione: 30 dicembre 2023

«Accoglienza top»
    • Appartamento

Giusi è un host fantastica. Ci ha accolto con calore e aiutato per raggiungere i luoghi da visitare. È rimasta a disposizione per tutto il nostro soggiorno e al nostro arrivo ci ha fatto trovare dei dolcetti. Consigliatissimo,ci torneremo sicuramente quando verremo a Napoli. Grazie Giusi! A presto

• Data recensione: 28 dicembre 2023

Niente.

Tutto. Proprietaria fantastica, eccezionale, precisa e meticolosa su tutto . Assolutamente da andare in questo posto e xonoscere di persona. Il meglio del meglio a Napoli!!!

• Data recensione: 10 dicembre 2023

«Ottimo»
    • Appartamento

Proprietaria dell'appartamento molto disponibile, struttura pulita.

• Data recensione: 24 aprile 2023

• Appartamento

Soggiorno a Napoli piacevolissimo. L appartamento è situato in una zona centrale e per questo molto comodo x visitare tutti i punti di interesse. Appartamento silenzioso e pulito! Dotato di tutto il necessario x il soggiorno. L' host è stata molto disponibile e gentile fornendoci Qualsiasi informazioni le chiedessimo. Consigliatissimo!!

• Data recensione: 22 marzo 2023

• Appartamento

Tutto perfetto, comodo appartamento immerso nel magnifico centro storico di Napoli.

• Data recensione: 22 dicembre 2022

«GIUSI SUPERHOST !!»
    • Appartamento

In assoluto il miglior alloggio per chi vuole visitare Napoli! Appartamento nuovo, recentemente ristrutturato, molto elegante ed accogliente! Centralissimo, con la stazione Duomo a pochi metri di distanza, nel cuore di Napoli. La proprietaria Giusi e' stata eccezionale, un'accoglienza incredibile, ci ha assistito e guidato durante la nostra vacanza! Consigliamo decisamente questa struttura per un soggiorno top!

• Data recensione: 13 dicembre 2022

Tutto perfetto

Host gentile e premurosa, ci ha fatto trovare un gradito benvenuto con sfogliatelle , caffe e acqua, oltre a spiegarci come muoversi in città .lo consiglio

• Data recensione: 11 dicembre 2022

«Torneremo sicuramente!»
    • Appartamento

Posizione, comfort, accoglienza. Fotografie fedeli.

• Data recensione: 5 dicembre 2022

«UNA SUITE NEL CUORE DI NAPOLI !»
    • Appartamento

Appartamento nuovissimo, 5 stelle, recentemente ristrutturato, elegante e raffinato in un edificio signorile e tranquillo, in posizione strategica, a due passi dal centro storico, dal Cristo Velato, dalla Napoli Sotterranea, dalla via dei presepi e dalla Cattedrale del Duomo! In due minuti a piedi si arriva al porto dove potersi imbarcare per le isole! Ma la vera stella e' stata la proprietaria, Giusi, che ha reso la nostra vacanza meravigliosa, prendendsi cura di noi dall'arrivo alla partenza, con preziosi consigli! Sempre disponibile, professionale, ci ha accolti con sfogliatelle e baba', ama la sua citta' e con il suo temperamento partenopeo l'ha fatta amare anche a noi! Sara' la nostra base fissa a Napoli!

• Data recensione: 14 settembre 2022

«perfetto»
    • Appartamento

appartamento pulito e dotato di ogni confort, la proprietaria (Giusy) gentilissima e super disponibile a tutte le ore

posizione ottima per visitare il centro storico di Napoli

• Data recensione: 13 settembre 2022

«Ci ritorneremo volentieri per rivedere Napoli»
    • Appartamento

Posizione eccezionale per visitare napoli,ci si muove a piedi per raggiungere tutti i luoghi di interesse. Appartamento in pieno centro e molto silenzioso cosa molto rara in questa citta',appartamento molto pulito ed arredato.

• Data recensione: 12 agosto 2022

• Appartamento

È un posto molto romantico

• Data recensione: 12 giugno 2022

• Appartamento

Appartamento appena ristrutturato, molto grazioso e dotato di ogni comfort. Ho notato una grande attenzione ai particolari in casa. La proprietaria molto disponibile è stata così carina da farci trovare anche un aperitivo di benvenuto. Posizione perfetta per girare Napoli, ci torneremo:)

• Data recensione: 5 giugno 2022

• Appartamento

Appartamento bellissimo e molto accogliente. Comodo e vicino a tutti i servizi.

• Data recensione: 26 aprile 2022

«Soggiorno fantastico ,Giusi molto carina gentile e cordiale. Sicuramente da ritornarci»
    • Appartamento

Soggiorno eccezionale al di sopra delle aspettative ,dalla casa al confort.la casa e tutta ristrutturata a nuovo,completa di tutto,situata nel pieno centro storico,vicina a tutte le comodita.compresa fermata della metro e 10 minuti a piedi dal porto. La proprietaria Giusi gentilissima ci ha accolto in casa con le sfogliatelle e ci ha seguiti nel nostro soggiorno passo passo ogni giorno con tutti i consigli sui posti da visitare e sopratutto locali dove andare a mangiare. Sara invece simpaticissima ci ha accompagnato e fatto da guida a Pompei ,davvero molto apprezzato. Consiglio vivamente la struttura e se ritorneremo a Napoli sapremo dove alloggiare sicuramente. I

• Data recensione: 16 aprile 2022

«Meglio del previsto»

Tutto perfetto

Posizione fantastica,non si può chiedere di meglio, a pochi passi da tutto. Appartamento arredato con gusto e con tutto il necessario. Bagno moderno con box doccia ampio. Letto molto comodo (fornito di topper) e due cuscini di altezza diversa tra cui scegliere. Cucina attrezzata. Nonostante la posizione centrale l'appartamento risulta molto silenzioso. Giusy, l'host, è molto cordiale ed essendo una guida turistica fornisce indicazioni utili per organizzare al meglio la visita della città di Napoli e dintorni. Sicuramente torneremo.

• Data recensione: 9 aprile 2022

• Appartamento

Bell'appartamento, dotato di tutti i comfort, arredato e curato molto bene. Ottima posizione, in pieno centro storico. Giusi è gentilissima e sempre molto disponibile. Assolutamente consigliato!

• Data recensione: 26 marzo 2022

• Appartamento

struttura bella pulita posizione centrale host gentile e disponibile tornerei sicuramente

• Data recensione: 23 marzo 2022

• Appartamento

Semplicemente tutto perfetto, dalla estrema gentilezza e professionalità di Giusi per ogni aspetto alla location invidiabile per visitare e godersi Napoli. Lo raccomando davvero per vivere la città come merita. Tra l'altro appartamento recentemente ristrutturato e con chicche storiche da scoprire. Davvero complimenti!!!

• Data recensione: 8 marzo 2022

«INDIMENTICABILE ❤️»
    • Appartamento

La struttura è in un punto centrale, ottimo per potersi spostare a piedi e visitare bene la città. Appartamento stupendo, curato nei minimi dettagli, la proprietaria Giusy è stata super disponibile e soprattutto gentilissima, ci ha consigliato per tutto il soggiorno luoghi da visitare, torneremo sicuramente a trovarla perchè ne vale veramente la pena 🥰🥰🥰🥰🥰