3. Recensioni case per le vacanze Campania

Recensioni su fafgrandsuitenapoli

2 Piazza Nicola Amore n. 2 - terzo piano - scala D, 80138 Napoli, Italia

#4 su 3.744 affitti per le vacanze a Napoli

• Data recensione: 20 maggio 2024

«ero sola e mi sono sentita bene come a casa»
    • Casa con 2 Camere da Letto

Non posso far altro che unirmi al coro di ottime recensioni: appartamento molto curato nei dettagli, in ottima posizione, pulito, inserito in un contesto elegante, i proprietari molto disponibili e gentili. Lo consiglierò ai miei conoscenti.

• Data recensione: 11 dicembre 2023

«Un'oasi di pace e di serenità a pochissimi passi dal meraviglioso turbinio che Napoli offre.»
    • Casa con 2 Camere da Letto

Contattati qualche giorno prima del nostro arrivo abbiamo ricevuto tutte le indicazioni utili a poter raggiungere la nostra destinazione nel modo più semplice possibile. Al nostro arrivo siamo stati accolti in un contesto eccezionale e con attenzioni che ci hanno fatto godere fin dal primo minuto del sapore della vacanza (con tanto di prodotti locali che ci attendevano fragranti sul tavolo d'ingresso, per non parlare di un frigorifero e di una dispensa ben riforniti che, per chi arriva da un viaggio e si sta chiedendo come organizzarsi per la propria permanenza di qualche giorno è un'attenzione rara e preziosa). Tutto ha concorso a farci stare bene fin dal primo minuto; il luogo, l'host e la sua disponibilità squisita. Gli spazi, molto silenziosi, non solo sono molto funzionali e dotati di ogni confort, come anche la dotazione di tutti gli elettrodomestici necessari a rendere piacevole anche un soggiorno non brevissimo, ma anche arredati e decorati con una cura di ottimo livello che offre più l'dea della propria seconda casa che del luogo a disposizione di ospiti occasionali. A ciò si aggiunga che ogni nostra minima richiesta relativa a come godere al meglio di Napoli ha avuto riscontro in tempo reale e con indicazioni sempre puntuali ed appassionate, il quadro si completa.

• Data recensione: 23 novembre 2023

• Casa con 2 Camere da Letto

Bellissimo e luminoso appartamento in pieno ecentro storico di Napoli, ristrutturato da poco, con tutto il necessario a disposizione.E presente l'ascensore .La stazione metropolitana a 20 m. Vicino al Duomo e altre mete e luoghi di interesse da visitare. Proprietari molto cordiali e disponibili. LO CONSIGLIO VIVAMENTE...

• Data recensione: 9 ottobre 2023

Nulla.

Staff preparati e super gentili Posizione ottima, appartamento come se fossi a casa tua, mobilio nuovo, pulizia eccellente non mancava proprio nulla .Sicuramente ritorneremo .Grazie.

• Data recensione: 1 ottobre 2023

• Casa con 2 Camere da Letto

Nulla di negativo da segnalare

Tutto perfetto! Posizione ottima per visitare la città, in centro, ma l'appartamento è perfettamente isolato, letti comodi, condominio signorile molto elegante, nell'appartamento c'è tutto ciò che serve, ti senti subito a casa. Ho viaggiato tanto, ma non ho mai trovato un senso dell'ospitalità così autentico. Napoli magica ❤️

• Data recensione: 5 luglio 2023

«Appartamento favoloso»
    • Casa con 2 Camere da Letto

Pulizia, accoglienza, ospitalità, arredo e confort eccezionale....

• Data recensione: 2 maggio 2023

«TOP!»

Mi è piaciuto tutto!

Appartamento meraviglioso, comodissimo. Anna e Fabio gentilissimi.

• Data recensione: 29 marzo 2023

• Casa con 2 Camere da Letto

Struttura molto confortevole, dotazioni in casa (ed in frigo) decisamente oltre le previsioni. Carina la chicca del regalino per le signore, molto utile il fatto che per gli ospiti fossero disponibili anche degli ombrelli.

• Data recensione: 10 dicembre 2022

• Casa con 2 Camere da Letto

Dalla prima accoglienza a tutto il resto. La location con tutti i servizi e i comfort era completamente perfetta... non mancava nulla. Sembrava di essere davvero a casa. La posizione della location fantastica al centro di Napoli dalla quale puoi andare a visitare a piedi qualsiasi cosa tu voglia. Aggiungerei anche un particolare... proprio per il punto della location fantastica e centrale in piazza Amore, permette il facile raggiungimento dalla stazione centrale quindi prossima volta sicuramente ritorneremo anche in treno ;-) I proprietari persone fantastiche gentilissime e discrete.

• Data recensione: 5 giugno 2022

• Casa con 2 Camere da Letto

Struttura eccellente la consiglio a tutti davvero, un appartamento nel cuore di Napoli che non mi sarei mai aspettata, una bomboniera!!! Un ringraziamento va ai proprietari Anna e Fabio due persone eccezionali che ci hanno accolto meravigliosamente e sempre a nostra completa disposizione!!! Grazie ragazzi siete stati davvero strepitosi

• Data recensione: 29 marzo 2022

«magnifico»
    • Casa con 2 Camere da Letto

Le nostre vacanze a Napoli erano belissime grazie ad Anna e Fabio. L’appartamento e magnifico, grande, nuovo, pulito un vero tesoro in centro città. Il benvenuto era buonissimo 😋😄Tutti i posti interesanti da vedere sono vicino. Ana era molto gentile, ci ha datto tanti informazioni utili, grazie. Ci ritorniamo di sicuro. Raccomando. Ragazze dalla Slovenia, Irena, Kararina, Tanja e Marina

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 4 novembre 2021

«semplicemente meravigliosa»
    • Casa con 2 Camere da Letto

tutto, dalla struttura di per sé, alla zona, alla vicinanza al centro storico. Anna é un host preparatissima

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 25 settembre 2021

«Semplicemente perfetto!»

Nulla da eccepire

Palazzo stupendo appena ristrutturato collocato in zona centralissima, sopra la fermata "Duomo" della Metro linea1. Appartamento rinnovato di gran pregio, arredato con ottimo gusto e cura dei dettagli. Accoglienza magnifica da parte dei proprietari che hanno manifestato grande disponibilità per tutta la durata del soggiorno. Fantastici, oltre ogni aspettativa. Consigliatissimo!

• Data recensione: 20 settembre 2021

• Casa con 2 Camere da Letto

Tutto Perfetto. Completo anche di bibite prodotti da forno e per colazione. Non mancava nulla. Pulizie perfette comprese nel prezzo.

• Data recensione: 12 agosto 2021

«Soggiorno perfetto»
    • Casa con 2 Camere da Letto

Appartamento molto ben curato e confortevole in uno splendido palazzo nel centro di Napoli. Proprietari molto cordiali, accoglienti e disponibili. Assolutamente consigliato.

• Data recensione: 26 aprile 2023

• Data recensione: 24 novembre 2022

• Data recensione: 10 ottobre 2022

«Accoglienza impeccabile, casa perfetta, zona strategica»