3. Recensioni case per le vacanze Campania

Recensioni su Casa Cosmedin

6 Via Portanova 2° piano, Centro storico di Napoli, 80138 Napoli, Italia

#9 su 3.744 affitti per le vacanze a Napoli

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Un bel momento … breve e appagante»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Dell’appartamento si apprezza la posizione, la pulizia e quella bella sensazione di non sentirsi soli. Pasquale e Maria sembrano sempre lì a un passo per aiutarti … Insomma pulizia, praticità e accoglienza …. TOP

• Data recensione: 26 aprile 2024

«Un appartamento dove vorrete ritornare sicuramente!!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Non abbiamo niente da scrivere a proposito. Tutto è stato ok

L'appartamento sembrava nuovo o almeno appena ristrutturato. Pulitissimo, materassi confortevoli, asciugamani e lenzuola di buona qualità. Maria è Pasquale sono stati sempre pieni di attenzione,, preoccupando si di telefonarci per sapere se tutto era a posto. Ci hanno fatto trovare una bottiglia di vino bianco, acqua, caffè, aranciata e altre cose per la colazione. Inoltre ci sono piaciuti i colori e l'arredamento delle pareti. Insomma è uno dei pochissimi appartamenti se non l'unico dove siamo stati veramente bene. Quindi Raccomandatissimo! Grazie Maria e Pasquale e arrivederci a presto (spero)! Annamaria da Firenze

• Data recensione: 8 aprile 2024

«Napoli Aprile 2024»

Nulla.

L’appartamento recentemente ristrutturato, dotato di ogni confort , cucina super fornita di tutto comprese le cialde per il caffè , pulizia impeccabile , posizione ottima a pochi passi dalla Stazione e dalla metropolitana e dal centro storico .I proprietari sono stati super gentili e disponibili . Se dovessi tornare a Napoli tornerei in questo appartamento sicuramente.

• Data recensione: 28 marzo 2024

«Soggiorno meraviglioso in una struttura PERFETTA»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Abbiamo trascorso tre giorni magnifici in questo appartamento dotato di tutti i comfort ( camere spaziose, cucina super attrezzata , TV in tutte le camere, bagno pulitissimo, 2 balconcini e c’è anche uno angolo giochi per i i piccoli ospiti ) . Il proprietario della struttura , il sig. Pasquale da vero napoletano si è distinto per la sua ospitalità: al nostro arrivo ci ha accolti con snack vari e ci ha regalato un piccolo corno artigianale portafortuna. Inoltre l’ultimo giorno c’è stato consentito di restare in struttura quanto volevamo, anziché andar via alle ore 10,00 , poiché pioveva : “ Un vero gentiluomo!” . Torneremo di sicuro in questa struttura .

• Data recensione: 1 marzo 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

posizione ottima, ottima pulizia e Pasquale e Maria due persone meravigliose. È stato un soggiorno piacevole e senza.

• Data recensione: 26 febbraio 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

È difficile trovare una struttura su booking che sia impeccabile. Ma questa volta l'abbiamo trovata.Tutto perfetto!! Posizione strategica della struttura, è molto facile raggiungere i posti più belli di Napoli. Pulizia accuratissima, all'interno dell'appartamento ci sono tutti i comfort, non manca nulla, c'è pure il kit per cucire, il fono, aria condizionata ecc.. Ottimo appartamento per chi ha bambini, trovate anche giochi per i bimbi. Alla fine e non per ultimo vogliamo ringraziare i proprietari, Pasquale e Maria, persone che rappresentano l'anima di Napoli, simpatici, cordiali e calorosi. Ah dimenticavo, siamo stati accolti con dei calici di vino e stuzzichini. Super consigliatissimo.

• Data recensione: 13 febbraio 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Ottima posizione, casa molto pulita ed in ordine, host molto disponibile e gentile

• Data recensione: 8 gennaio 2024

Tutto perfetto

Appartamento in pieno centro in palazzo storico completamente rinnovato e moderno. finemente arredato e super completo di 1000 cose Davvero bello bello ...super consigliato Gentilezza e disponibilità del gestore

• Data recensione: 30 dicembre 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Appartemento in ottima posizione, pulitissimo e dotato di ogni comfort. I propretari Maria e Pasquale sono estremamente cortesi e disponibili. Consigliatissimo!

• Data recensione: 11 dicembre 2023

«Appartamento nuovo , pulitissimo , addobbato per le festività natalizie ,in posizione strategica che ti permettere di sp»

• Data recensione: 10 dicembre 2023

«Straconsigliato! Ritorneremo di sicuro!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Ottima posizione per chi arriva in treno, in una via tranquilla e con tutte le comodità a portata di mano (bar, pizzeria, supermercato). Appartamento grande, pulitissimo, completamente ristrutturato e dotato di ogni comfort, ideale anche per famiglie con bambini. I proprietari Maria e Pasquale sono estremamente cortesi e disponibili e ci hanno “viziato” con piccole attenzioni che hanno reso la permanenza ancora più deliziosa!

• Data recensione: 4 dicembre 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Bellissimo appartamento e confortevole, massima pulizia ed igiene. Tutti i maggiori confort sono presenti. Il proprietario Pasquale è davvero molto disponibile e premuroso. La posizione è centrale per raggiungere tutti i principali posti del centro storico e comunque in zona tranquilla. Sembra di andare nella vostra seconda casa, e per farci sentire tali ci ha perfino preparato l'albero di Natale in salotto. Ci tornerei.

• Data recensione: 25 novembre 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Casa perfetta e proprietari gentilissimi ottima posizione.

• Data recensione: 19 novembre 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Soggiorno impeccabile! Pasquale e Maria rappresentano pienamente l’anima di Napoli: cordiali, simpatici, calorosi! L’appartamento è nuovo ed ogni aspetto è curato nei minimi dettagli. Appena arrivati ci hanno fatto trovare un vino di benvenuto ed una splendida sorpresa per il nostro cucciolo. Se torneremo a Napoli sapremo di certo dove andare per sentirci a casa. Super consigliato!

• Data recensione: 13 novembre 2023

«SODDISFATTISSIMI»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Tendenzialmente riesco a trovare buone strutture su booking, ma questa volta sono capitato veramente in un posto perfetto. La casa è in posizione perfetta: 3 minuti a piedi dalla fermata metro duomo, quindi comodissima per arrivare dalla stazione, a mezz'ora massimo a piedi dai luoghi principali del centro ed in una via non trafficata e quindi silenziosa. È fornita di tutto in cucina ed in bagno, ha tre televisori, è dotata di ascensore, pulitissima dappertutto (con due bimbi sempre a terra è un fattore determinante) e tutti i letti comodi (compreso il lettino da campeggio per bimbo piccolo che ci è stato fornito). Ultime cose da sottolineare sono le coccole di benvenuto per gli adulti (vino, stuzzichini, acqua e succo) e per i bimbi (pastelli disegni da colorare, palla..)

• Data recensione: 5 novembre 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Accoglienza, disponibilità, posizione e ottimo posto. Consigliatissimo.

• Data recensione: 24 ottobre 2023

Niente, tutto perfetto

Praticamente tutto!! Casa Cosmedin è situata in zona strategica e comoda per visitare gran parte di Napoli..la casa è perfetta, dall'arredamento tutto nuovo, servizi di ogni genere sia in cucina che bagno..stanza e spazi giganti, letti comodissimi, lenzuola e salviette con un profumo di pulito incredibile! Per ultima cosa vorrei menzionare il propietario, Pasquale.. non un semplice proprietario di casa ma una persona davvero disponibile e che accoglie i propri ospiti in modo impeccabile.. abbiamo trovato pure una bottiglia di vino con qualcosa da stuzzicare al nostro arrivo.. La migliore struttura dove abbia alloggiato finora.. complimenti e avanti così!!

• Data recensione: 8 ottobre 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Non ho nulla di negativo da segnalare

Appartamento appena ristrutturato, molto bello esteticamente, , dagli ampi spazi e completo di tutto, proprietario molto disponibile. Da sottolineare la pulizia

• Data recensione: 2 ottobre 2023

«Esperienza top!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Pulizia, posizione Appartamento davvero molto bello, pulito e posizione eccezionale per visitare la città comodamente a piedi. Proprietari gentili e disponibili per qualsiasi cosa. Ci ritorneremo sicuramente!!

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Cinque siciliane a Napoli!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

L'accoglienza in struttura, la pulizia e la cura dei dettagli in ogni cosa hanno fatto la differenza.

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Perfetta»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Tutto posizione comoda casa molto bella è curata nei particolari

• Data recensione: 10 agosto 2023

«Comodità assoluta.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Davvero è un luogo eccellente,super céntrico,puoi andare camminando a tanti luoghi, l’attenzione del proprietario eccellente,potrei rimanere lì una altra volta.

• Data recensione: 8 agosto 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Appartamento in ottima posizione, arredato con gusto e fornito di ogni comfort, pulizia perfetta, cura del particolare in ogni angolo della casa. Ottima accoglienza: l'host si è presentata di persona alla stazione della metro per accompagnarci a casa dove abbiamo trovato sul tavolo tanti graditissimi omaggi. La comunicazione è stata efficacissimo sin dal momento della prenotazione, grande disponibilità degli host ad esaudire ogni nostra richiesta e a farci conoscere scorci della città che non avremmo scoperto altrimenti. Sinceramente raccomandato.

• Data recensione: 19 luglio 2023

«Gentilezza, comodità e funzionalità!»

Niente di particolare.

La gentilezza e disponibilità di Pasquale e Maria, sempre pronti a venire incontro a tutte le nostre necessità; la posizione in pieno centro storico, vicino alla metropolitana e a diversi punti di interesse, gli spazi comodi e puliti, l'arredo nuovo e funzionale. Utile la salumeria/macelleria sotto casa che vende anche ottimo pane e pietanze pronte e la possibilità di parcheggiare nelle vicinanze.