5. Recensioni di Appartments Marlena

Recensioni su Appartments Marlena

Frau-Emma-Strasse 26, 39039 Villabassa, Italia

• Data recensione: 29 giugno 2023

«Soggiorno comodo e rilassante a Villabassa!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Posizione ottima, sulla via principale di Villabassa. Ottima per varie attività in Val Pusteria e non solo. Appartamento pulito e ben organizzato, gestori molto disponibili e cordiali!

• Data recensione: 7 marzo 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

la località di Villabassa ha una scarsa vocazione turistica , il sabato pomeriggio , giornata in cui di solito si arriva, oltre che la domenica ,tutti i negozi chiusi. Manca nelle vicinanze un luogo per affittare gli sci.

Le case sono comode, pulite e ben tenute e piene di armadi ove riporre i bagagli

• Data recensione: 9 giugno 2022

«Soggiorno in coppia di 3 notti»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Consiglierei di lasciare come fornitura standard dell'appartamento un asciugacapelli e un adattatore per la corrente e qualche rotolo di carta igienica in più. Non è molto chiaro come e dove buttare le immondizie (sarebbe comodo mettere una piantina con i punti di raccolta/il materiale/i giorni di raccolta). Purtroppo per noi il letto non ha rispecchiato le nostre aspettative e esigenze: è piuttosto duro (accentuato dalla presenza di doghe in legno rigide) e i cuscini risultano troppo bassi e duri. A causa di ciò ci siamo svegliati molte volte durante la notte e la mattina ci siamo svegliati un po' doloranti. Consigliamo di fornire più tipologie di cuscini (alti/bassi/morbidi/duri) e, nel caso aveste disponibilità, di sostituire la rete e il materasso.

L'appartamento è situato in posizione strategica sulla strada principale di Villabassa, a 3 minuti a piedi dal Kurpark (parco di 5 ettari con campi da tennis/parchi giochi per bambini/barbeque e tavolini/biblioteca/attrezzi ginnici e percorso Kneipp. Vicinissimo ai Laghi di Braies, Dobbiaco e Landro e alle città di Dobbiaco (5min) e San Candido (15 min).Ottima posizione per chi vuole fare la ciclabile San Candido/Lienz o per chi vuole andare a fare escursioni (Tre Cime di Lavaredo/Cristallo/Baranci).L'appartamento è ampio dotato di cucina, salotto, bagno, camera matrimoniale e terrazzo. La cucina è dotata di forno a micronde, 2 fornelli elettrici, un piccolo frigo e una lavastoviglie. Sono presenti inoltre pentolame, caffettiera, piatti, bicchieri, posate e asciugapiatti. È inoltre presente una tv a schermo piatto. È presente qualche sacchetto per l'immondizia e qualche pastiglia per la lavastoviglie, il sapone per piatti e qualche spugnetta. Il bagno è ampio dotato di tutto il necessario compreso il bidet (vengono fornite una asciugamano grande e uno piccolo a persona), è fornito il sapone per le mani e un rotolo di carta igienica. La camera matrimoniale è dotata di letto matrimoniale, 2 comodini e 1 letto singolo. È presente la persiana oscurante. È inoltre presente uno stendi biancheria nel caso si volessero stendere panni lavati nel lavandino. L'appartamento si presenta pulito e in ordine. Il personale è gentilissimo e risponde subito alle email. Ci è stato permesso di anticipare il check in (abbiamo trovato le chiavi in una busta in ingresso). Il parcheggio è sul retro della palazzina nel punto dove è presente dello sterrato a fianco di una transenna (non è segnalato da cartelli): nello spazio c'è posto per 3/4 macchine. La gentilissima Signora Zita ci ha dato un caloroso benvenuto e ci ha gentilmente fornito, su nostra richiesta, un asciugacapelli e un adattatore da presa schuko a presa a 3 normale.

• Data recensione: 5 luglio 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La casa era pulita ed in ordine e il paese è a misura d'uomo.

• Data recensione: 11 dicembre 2022

• Data recensione: 29 giugno 2022

• Data recensione: 14 giugno 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

• Data recensione: 13 febbraio 2022

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022