Drei Zinnen - Tre Cime - Dolomites Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Mountain Resort Patzenfeld Punteggio degli ospiti: 9

«Praticamente tutto. La camera era perfetta, il materasso anche. Ambiente molto piacevole.»

• Hotel Rosengarten Punteggio degli ospiti: 9

«La camera accogliente , spaziosa e lo staff molto disponibile»

• Caravan Park Sexten Punteggio degli ospiti: 8

«Lodge con vista montagna, attrezzato e accogliente. La Spa offre una un’ottima varietà di saune e piscine. Personale cordiale.»

• B&B Hotel Heidi Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione tranquilla, fuori dal centro che comunque si raggiunge facilmente anche a piedi. Stanza ampia e pulita. Personale disponibile e schietto. Servizio (colazione) buono»

• Hotel Tschurtschenthaler Punteggio degli ospiti: 1

«Non so neanche come è fatta»

• Residence Bergheim Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura nuovissima, super accogliente, appartamento su due livelli con una vista mozzafiato, super accessoriato e fornito, siamo stati benissimo!! Ringrazio tantissimo la proprietaria ed il marito super gentili!! Torneremo sicuramente»

• Piccolohotel Tempele Garni Punteggio degli ospiti: 10

«Tre giorni fantastici, il proprietario è gentilissimo, oltre a fornirci indicazioni e suggerimenti sui luoghi da visitare si è dimostrato super accogliente preparandoci colazioni super abbondanti e merende con torte fatte in casa. La camera era pulitissima, spaziosa e la posizione dell'albergo ottima x raggiungere a piedi il centro e le varie passeggiate che partono da s candido.inoltre con noi avevamo il nostro cane ( pastore tedesco) e anche lui è stato accolto in tutto e x tutto, ci hanno chiesto se avevamo bisogno di teli o ciotole x lui ed è potuto tranquillamente stare nella sala colazione con noi!»

• Hotel Monika Punteggio degli ospiti: 10

«Cene oltre le aspettative: creative e gustosissime. Pensavamo di goderne per una sera, ma poi ne abbiamo approfittato per tutto il soggiorno. Bella anche la Spa. Suggestiva la piscina all'aperto, provata di sera.»

• Hotel Urthaler Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura posizionata in centro e munita di parcheggio, a due passi della meravigliosa chiesa di Dobbiaco. Stanza piccola (per una persona) ma pulitissima e confortevole, soprattutto perché silenziosa. Letto comodissimo. Personale gentile e disponibile nella migliore tradizione locale. Colazione curata e abbondante. Rapporto qualità/prezzo davvero buono considerato il periodo (gennaio). Lo consiglio!»

• Hotel Garni LIVING Punteggio degli ospiti: 8

«Colazione variegata e di qualità!»

Drei Zinnen - Tre Cime - Dolomites: i 30 Migliori Hotel