3. Recensioni hotel Trentino-Alto Adige

Recensioni su B&B Pedelmont

Via alla Grotta 29, 38016 Mezzocorona, Italia

#1 su 4 hotel di Mezzocorona

• Data recensione: 6 maggio 2024

«Assolutamente da provare !!!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Solo chi è mooolto pignolo potrebbe trovare qualcosa da segnalare.

Carissima sig.ra Emanuela, grazie di tutto !!! Grazie per la gentilezza, la cortesia, la disponibilità dimostrata e per gli ottimi consigli che ci ha dato. Io e mia moglie Cinzia ci siamo sentiti proprio come a casa. Il B&B Pedelmont è in una posizione strategica, che ci ha permesso di usufruire della Guest Card per tutto il periodo del nostro soggiorno, della funivia, del trenino per Malè e di quello per Trento, potendo così lasciare la macchina ferma nel posteggio riservato. La struttura è molto curata, con arredi vintage e arredi nuovi integrati alla perfezione. La camera è molto spaziosa e con un letto decisamente comodo. Colazione buona con prodotti tipici, torte e marmellate fatte in casa. Per una vacanza in Val di Non è il posto ideale dove alloggiare per trascorrere qualche giorno in mezzo alle montagne, coccolati dalla ospitalità della sig.ra Emanuela. Grazie ancora Giuseppe (Pippo) & Cinzia

• Data recensione: 24 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale con Terrazza

Cordialità e consigli ricevuti dalla titolare, posizione

• Data recensione: 3 dicembre 2023

«Trentino sempre una garanzia»

Andar via

Posizione Struttura familiare ed accogliente Proprietaria molto disponibile, gentile ed amichevole Colazione buona ed abbondante

• Data recensione: 27 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Aria climatizzata sarebbe stata gradita, vista la temperatura che abbiano trovato in loco per tutto il periodo del soggiorno.

Optime ad abundantiam.

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Ottima e caratteristica la location, ottimo servizio, proprietaria che definirei il massimo. Caldo.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Il caldo anomalo e terribile del primo periodo in cui abbiamo soggiornato ci ha fatto rimpiangere il condizionatore di casa. Credo che, onde poter affrontare altre future situazioni simili, bene sarebbe che le strutture della zona si attrezzassero di conseguenza (abbiamo notato che praticamente da nessuna parte sono presenti climatizzatori, evidentemente sino ad ora non ritenuti necessari).

Tutto sicuramente ottimo e irreprensibile.

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Posizione ottima, colazione con dolci fatti in casa, anche le marmellate, la proprietaria gentilissima ed ha cercato di soddisfare tutte le nostre richieste.

• Data recensione: 1 giugno 2023

«Piacevole scoperta, da ripetere!»

Nulla.

Tutto perfetto, l'ideale per riprendersi da una dura giornata di lavoro. Struttura molto caratteristica, ristrutturata mantenendo lo stile rustico che la contraddistingue. La signora Emanuela e gentilissima e cordiale e ha reso il mio soggiorno davvero piacevole, mi sono sentito come a casa. Tornerò sicuramente.

• Data recensione: 15 maggio 2023

«Festa mamma Con nonna e mamma»

Ambiente , cortesia, convivialità

• Data recensione: 16 gennaio 2023

«Fantastico!»

Nulla!!

Tutto eccezionale, nulla da eccepire! Se amate lo stile rustico fatto con il cuore, questo è il posto per voi! La signora Emanuela è gentilissima e super ospitale, torneremo senz'altro!!

• Data recensione: 2 gennaio 2023

«Gioiellino in mezzo ai monti»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Se dovessi dare un consiglio per il futuro, lavorerei ad una maggiore insonorizzazione delle camere.

Posizione suggestiva in mezzo alle montagne. Struttura curata nel dettaglio con arredi di gusto, vintage e nuovo integrati alla perfezione. Letto comodissimo e asciugamani profumati. Colazione con prodotti tipici, torte e marmellate fatte in casa. Proprietaria adorabile e pronta ad aiutare con ottimi consigli personalizzati. Si sente l'amore di una casa di famiglia.

• Data recensione: 31 dicembre 2022

• Camera Matrimoniale con Terrazza

Bella posizione, stanze molto curate nell'arredamento e ottima accoglienza. Colazione con dolci fatti in casa.... super!

• Data recensione: 23 ottobre 2022

«Posizione incantevole, Emanuela super amabile, colazione energizzante.»

tutto ok

Posizione ricezione colazione

• Data recensione: 10 ottobre 2022

«soddisfatta»

colazione ottima

• Data recensione: 2 settembre 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Ottima colazione e soprattutto cortesia della proprietaria che ci ha illustrato il posto le attrattive e ci ha fatto sentire a casa.

• Data recensione: 29 agosto 2022

• Camera Matrimoniale con Terrazza

B&B molto carino, ai piedi di una cabinovia che permette di osservare la valle dall'alto e di percorrere diversi sentieri verso pascoli e malghe. La colazione è abbondante, ottime le marmellate fatte in casa! La nostra stanza aveva un carinissimo terrazzino con vista sul campanile del paese! Tutto il B&B è curato nei minimi particolari: per chi come noi arriva in moto segnalo la presenza di un comodo parcheggio gentilmente messo a disposizione dalla proprietaria.

• Data recensione: 25 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

L'ambiente e la posizione proprio sotto la montagna! Le camere rustiche e in tema con l'ambiente. Proprietaria cortese e disponibile!

• Data recensione: 19 agosto 2022

«un tuffo nel passato»

molto caratteristica

• Data recensione: 17 agosto 2022

• Camera Matrimoniale con Terrazza

Atmosfera della struttura-host molto cordiale

• Data recensione: 18 aprile 2022

«Accoglienza, bellezza e bontà in Val di Non»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Abbiamo trascorso uno splendido week end presso il b&b Pedelmont. Emanuela è davvero eccezionale: disponibile, accogliente e di grandissimo aiuto. Il B&B è delizioso, in ottima posizione, confortevole e con una colazione buonissima servita in una bella sala, con prodotti freschi, fatti in casa (tra cui marmellate super) e, su richiesta, anche torte vegane! La camera è molto bella, esattamente come in foto, silenziosa e con un letto comodissimo. Emanuela ci ha dato consigli per la nostra permanenza oltre che fornirci GRATUITAMENTE di una Guest card che ci ha permesso di risparmiare molto sulle visite fatte (funivia, Castllo di Thun…) Quando torneremo in Val di Non sapremo sicuramente dove trascorrere qualche momento di pieno relax! Marta e Stefano

• Data recensione: 27 marzo 2022

• Camera Matrimoniale con Terrazza

Colazione ottima con torte e marmellate fatte in casa. Proprietaria gentilissima, camera pulita e silenziosa.

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 24 gennaio 2022

• Camera Matrimoniale con Terrazza

A me personalmente è piaciuto tutto, però lo sconsiglio a chi è disabile, perchè ci sono scalini sia per salire alla camera sia per scendere a fare colazione, non mi sembra di aver visto ascensori...

Ottima accoglienza da parte della proprietaria, disponibile anche a fornire informazioni riguardo le attività da svolgere in zona. Colazione con prodotti fatti in casa, servita in una stanza con arredamento tipico ed originale, crea una bella atmosfera 😉 camera tutta in legno, anche il pavimento, c'era pure un terrazzino bello ampio con vista sulle montagne. All'arrivo viene consegnata anche una guest card con sconti per musei, trenino regionale e funivia di Mezzocorona (situata a 5 minuti a piedi dal b&b).

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 7 gennaio 2022

«Un soggiorno eccezionale, non vediamo l'ora di tornare la prossima volta.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Casa molto bella, decorata con amore dalla simpatica padrona di casa. La colazione era eccellente e la padrona di casa è eccezionalmente gentile e disponibile, ci siamo sentiti come se fossimo stati da una buona amica. Le camere erano molto confortevoli, abbiamo dormito meglio di quanto non facessimo da molto tempo. La posizione è eccellente, si può raggiungere la funivia o la piazza della chiesa in pochi minuti.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 7 gennaio 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

B&B molto carino e caratteristico. La nostra stanza era ampia, tutta in legno e arredata con cura, bagno spazioso con tutto il necessario, vista sulle montagne. Anche la casa in se è molto bella perché nuova ma ristrutturata mantenendo i riferimenti alla struttura originale storica. Colazione buonissima con dolci fatti in casa e prodotti tipici trentini, sia dolce sia salata. Titolare molto disponibile e premurosa nei confronti degi ospiti!

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 20 dicembre 2021

«ECCEZIONALE!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

La struttura molto caratteristica, pulita ed accogliente. Stanza spaziosa. Personale gentile. Colazione ottima con prodotti fatti in casa!

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021