3. Recensioni hotel Trentino-Alto Adige
  4. Recensioni hotel Mezzocorona
Italia Mezzocorona Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Drago Punteggio degli ospiti: 6,9

«Hotel nel centro di Mezzocorona con disponibilità di parcheggio. Buona scelta per poter fare escursioni nei dintorni. Bella la vista dal pergolo: dalla mia stanza vedevo la funivia, lo skywalk e il nuovo ponte tibetano sul monte!»

• Albergo Caffe Centrale Punteggio degli ospiti: 9

«Stanza, spa, pulizia, parcheggio e ristorante»

• B&B Pedelmont Punteggio degli ospiti: 9,4

«Carissima sig.ra Emanuela, grazie di tutto !!! Grazie per la gentilezza, la cortesia, la disponibilità dimostrata e per gli ottimi consigli che ci ha dato. Io e mia moglie Cinzia ci siamo sentiti proprio come a casa. Il B&B Pedelmont è in una posizione strategica, che ci ha permesso di usufruire della Guest Card per tutto il periodo del nostro soggiorno, della funivia, del trenino per Malè e di quello per Trento, potendo così lasciare la macchina ferma nel posteggio riservato. La struttura è molto curata, con arredi vintage e arredi nuovi integrati alla perfezione. La camera è molto spaziosa e con un letto decisamente comodo. Colazione buona con prodotti tipici, torte e marmellate fatte in casa. Per una vacanza in Val di Non è il posto ideale dove alloggiare per trascorrere qualche giorno in mezzo alle montagne, coccolati dalla ospitalità della sig.ra Emanuela. Grazie ancora Giuseppe (Pippo) & Cinzia»

• Hotel Drago Punteggio degli ospiti: 6,9

«Location centrale, titolare e consorte simpatici e molto caccoglienti, sopratutto il titolare.»

I 4 migliori hotel a Mezzocorona

Vedi tutte le strutture di Mezzocorona