3. Recensioni case per le vacanze Campania

«Deludente»

La pulizia

La suite

• Data recensione: 19 giugno 2022

«Appartamento situato in un’ottima posizione, ma l’appartamento era veramente sporco.»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Appartamento sporco, e alcuni dei servizi presenti nella descrizione non erano presenti.

Posizione buona

• Data recensione: 20 luglio 2021

• Appartamento con 3 Camere da Letto

Odore scarico bagni Appartamento semi interrato, impossibile aprire le finestre perché confinanti o con strada o con passaggio macchine condominio

• Data recensione: 19 gennaio 2024

• Appartamento con 3 Camere da Letto

Nell' appartamento non funzionava il riscaldamento e l unico che siamo riuscite ad accendere era troppo rumoroso. La muffa presente in delle porte e nel soffitto

La posizione, l accoglienza e la disponibilità della ragazza che ci ha seguito per tutto il tempo

• Data recensione: 9 gennaio 2024

«Pessimo»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Lo stato dell'appartamento è molto diverso dalle foto, umidità persistente, muri disincrostati, odore terribile di muffa..non lo consiglierei a nessuno neanche al mio peggior nemico

• Data recensione: 11 dicembre 2023

2,0
    Pessimo
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Scarsa pulizia ,intonaci cadenti ,umidità e relativo odore sgradevole termo arredo e climatizzatori non funzionanti

La posizione è l accoglienza

• Data recensione: 19 agosto 2022

«Pessima, peccato non c'è lo zero come voto perché lo merita tutto!!!»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Dal momento della prenotazione non sono MAI riuscito a mett­ermi in contatto con​ la struttura perc­hé i numeri di telef­ono nemmeno squillav­ano. Sono stato cont­attato io da loro da una ragazza di nome Grecia che continua­va a farmi pressioni perché arrivassi al­la struttura prima delle 14.30 altrimenti lei sarebbe stata disponibile solo dopo le 18. Vengo contattato 2o­re prima del mio arr­ivo da un'altra pers­ona di nome Roberta che dice mi accoglie­rà lei alla struttura (persona gentiliss­ima tra l'altro). Riesco, con una cor­sa assurda, ad arriv­are alla struttura alle 14.35 e la STRUT­TURA NON ERA PRONTA PERCHÉ ERANO ANCORA IN CORSO LE PULIZIE. Ma allora perché fa­rmi pressioni per ar­rivare prima??? Perché mettere sulle info della struttu­ra che il check-in è dalle ore 14 alle 21??? Check-in che io avevo fissato tra le 14 e le 15 e alle 14.35 orario del mio arrivo non po­sso nemmeno entrare nella struttura se non per lasciare i ba­gagli e pagare la ta­ssa di soggiorno. In più alla sera al­l'ingresso effettivo nella struttura sco­pro tutti i disagi che ho documentato con foto. Staff e numeri di telefono INESISTENTI. Struttura sporca(intendo sporco di giorni non di poche ore), lenzuola e asciugamani macchiati, formiche sul letto e sotto il letto, pareti scrostate, in bagno le piastrelle originali erano bianche ora sono nere no so se di muffa o cos'altro. Dopo le mie lamentele il primo giorno riguardo lenzuola e asciugamani, mi ritrovo nell'appartamento sul tavolo, 2 giorni dopo, la nuova biancheria incelofanata da qualche lavanderia ma anche questa macchiata. Insomma uno schifo totale!!! In più a tutto questo, ho informato Booking dal primo giorno con foto e video della situazione e Booking stesso mi ha proposto un minimo risarcimento sul mio soggiorno e poco fa ricevo email dove scopro che non avrò nessu risarcimento.

L'unica nota positiva è la posizione con i mezzi di trasporto. Difronte a 10m la fermata del bus, a destra 50m la metrò Amedeo e a sinistra 40m la funiculare Parco Margherita.

• Data recensione: 13 agosto 2022

«Non consiglio il soggiorno.»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

L'appartamento è in un SEMINTERRATO e non è indicato nella descrizione. Dagli scarichi usciva un tremendo fetore di FOGNA. Gli asciugamani vecchi e lisi. Interni trasandati.

La posizione del palazzo dove è ubicato l'appartamento. In un bel quartiere, Chiaia, comodo per raggiungere il centro sia a piedi che con i mezzi pubblici.

• Data recensione: 8 agosto 2022

«appartamento (che si potrebbe definire latrina) malsano, sporco e impresentabile. assistenza inesistenze Booking innaff»

tutto

• Data recensione: 1 agosto 2022

«piacevole»

trattasi di seminterrato

la posizione

• Data recensione: 2 aprile 2023

«Non fidatevi delle foto»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

le foto della struttura la fanno apparire come una struttura di lusso e design. in realtà è veramente pessima. intanto non è indicato in descrizione sia in seminterrato. Dalle foto sembra una casa super luminosa, in realtà le camere sono completamente al buio, i bagni sono in comunicazione diretta con le camere da letto con una ventola scadente che pare non filtri, lascio immaginare come si respiri. Le camere sono dotate di aria climatizzata ma solo in una camera il sevizio è fruibile. In una camera il proprietario ha comunicato non funzionasse e non avrebbe potuto sopperire in quanto week end, per cui ha posizionato una stufa elettrica. L’altra proprio non ha mai funzionato. La prima sera siamo rimasti senza acqua calda, non abbiamo mai usato la vasca idromassaggio. Avevamo chiesto la cortesia di lasciare i bagagli al check out visto avessimo il volo nel tardo pomeriggio, mi è stato negato categoricamente perché aspettassero altri ospiti. Non è la prima volta alloggi a Napoli ma non ho mai ricevuto questo trattamento.

la struttura è ubicata in posizione molto comoda qualora vi spostiate anche in zona Vomero

• Data recensione: 7 gennaio 2023

Deludente