2. Recensioni hotel Giappone
  3. Recensioni hotel Prefettura di Osaka
  4. Recensioni hotel Izumisano
Giappone Izumisano Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Odysis Suites Osaka Airport Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Comodissimo con l'aeroporto, camera molto grande e silenziosa»

• OMO Kansai Airport by Hoshino Resorts Punteggio degli ospiti: 8,6

«L’efficienza e la chiarezza dei servizi offerti. Abbiamo cenato anche nel ristorante dell’hotel che offre una cucina internazionale di livello!»

• Kansai Airport First Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Struttura comoda per raggiungere l’aeroporto negli orari in cui non è possibile utilizzare i trasporti pubblici in quanto mettono a disposizione una navetta gratuita. Camere pulite e spaziose, contenenti tutto il necessario per il soggiorno. Disponibilità di bevande gratuite insieme ad una ricca collezione di dvd e manga. Posizione ottima, intorno alla struttura a pochi minuti a piedi disponibilità di numerosi ristoranti.»

• Kansai Airport First Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«La locazione»

• «Nella camera c'è tutto il necessario per una notte prima della partenza Si dorme benissimo e è veramente dentro l'aeroporto.. Per cenare è pieno di ristoranti ma anche piccoli supermercati.»

• Kansai Airport Washington Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Avevo aereo mattina presto quindi ho dormito in questa struttura la notte prima di partire. Comodissimo e puntualissimo il servizio navetta per l'aeroporto di Kansai International ma purtroppo ho saltato la colazione che iniziava alle 6.30 .»

• Hotel Aston Plaza Kansai Airport Punteggio degli ospiti: 7,9

«Accogliente, comodo, ottima la colazione»

• OMO Kansai Airport by Hoshino Resorts Punteggio degli ospiti: 8,6

«Il comfort, i servizi, la comodità»

• «Dentro l aeroporto, a 5 minuti a piedi dai controlli di sicurezza e a 2 minuti dalla stazione del treno quindi ovviamente perfetto per voli presto o arrivi tardivi. Hall molto elegante e staff gentile a disposizione. Ci hanno fatto gratis un upgrade di stanza che era praticamente un mega appartamento con un bagno gigante, divani, due tv e letti singoli ma molto grandi. In stanza un sacco di cose gratis da bere in frigo e fuori (caffe/te) e in bagno tanti utensili.»

I 10 migliori hotel a Izumisano