2. Recensioni hotel Sri Lanka

#1 su 46 hotel di Dambulla

• Data recensione: 5 marzo 2024

«Bellissimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Attenzione alla cena tradizionale del luogo che è molto piccante io avevo fatto richiesta di no spice ma purtroppo era piccantissimo! Attenzione al pagamento delle escursioni bisogna concordare sempre bene i minimi dettagli prima e per email per non avere sorprese! Troppa confusione al banco alla partenza per il pagamento il manager non c’era.

Struttura bellissima e molto tranquilla e silenziosa, le camere bellissime e il bagno bellissimo con sempre acqua calda, piscina pulitissima e meravigliosa, colazione buona e abbondante, cuochi bravissimi e anche il personale.Ci hanno organizzato il transfer dall’aeroporto alla loro struttura con una persona noi lo chiamiamo Mella bravissimo! Il cuoco è bravissimo abbiamo mangiato un filetto di carne buonissimo con ottime verdure e tutto molto abbondante.

• Data recensione: 26 gennaio 2024

«Eccezionale!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo soggiornato per 3 notti al Kandalama Lodge, e devo dire che è stato un inizio di vacanza spettacolare e saremmo rimasti volentieri più giorni. È la struttura perfetta per visitare Sigiriya, Pidurangala ed il Golden Temple, tutti a pochi km sul tuk tuk, ma anche per passare un pomeriggio in piscina rilassandosi bevendo un fresh fruit juice. La struttura è immersa nel verde, con grande cura per i dettagli, le camere pulitissime e con tutto il necessario, bagno privato con una bellissima doccia all’aperto. Nalin ed i giovani ragazzi dello staff sono sempre presenti, e attenti a qualsiasi bisogno, ma senza essere invasivi. Il giovane chef ci ha sorpresi cucinando le colazioni e le cene più buone del nostro soggiorno! Apprezzatissimo il servizio di pick up dall’areoporto, e di spostamenti con il gentile autista Malla. Ma il ringraziamento particolare va al proprietario della struttura Wedage, che ci ha fatto sentire come a casa per tutto il soggiorno, preparandoci ottimi drink e dandoci ottimi consigli per il nostro soggiorno in Sri Lanka. Grazie Kandalama, speriamo di tornare presto!

• Data recensione: 1 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Struttura accogliente, curata, pulita, immersa nella natura. Camere ampie e favoloso bagno esterno. Personale molto attento e premuroso.

• Data recensione: 28 dicembre 2023

«Un piccolo paradiso»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Tutto molto curato, pulito, bellissimo. Colazione e servizio bar/ristorante veramente TOP! Buonissimo Cocktail;) … gentilezza e attenzione ci siamo trovati benissimo. Il proprietario ha creato un vero piccolo paradiso. Ringraziamo anche Amale che con il suo Tuk Tuk ci ha portato alle grotte, a Sigirya e Polonnarua.