2. Recensioni hotel Sri Lanka
  3. Recensioni hotel Sri Lanka
Cultural Triangle Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• My City Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«La gentilezza e cortesia dei proprietari. Il bagno era moderno.»

• Hotel Cassendra Punteggio degli ospiti: 7

«Molto pulita camera bellissima enorme Personale tanto tanto gentile»

• D Family Resort Punteggio degli ospiti: 8

«Bellissima location con piscina. Stanza pulita e con aria condizionata. Staff molto gentile. Buona colazione e cena»

• Sigiri Mango Garden Resort Punteggio degli ospiti: 10

«La calorosa ospitalità di Ruwan e della sua famiglia! Ci siamo sentiti accolti e coccolati, soprattutto grazie alle deliziose cene e colazioni. La struttura, molto essenziale ma pulita, si trova proprio al limitare di una giungla, quindi farete colazione con le scimmie che giocano sugli alberi. Facile spostarsi in tuk-tuk anche grazie alla collaborazione dell’host. Consigliato!»

• Kubura Resort Punteggio degli ospiti: 9

«Camere grandi e confortevoli ottima ed economica cena a bordo piscina»

• Kandyan Sweet Villa Punteggio degli ospiti: 6

«La struttura è vicina al centro.»

• Lankapura Heritage Punteggio degli ospiti: 9

«La camera è ampia e con una vista pazzesca sulla Lyon rock. La piscina era pulitissima nonostante la sera abbia piovuto. Personale super gentile, hanno organizzato anche una sorpresa per il mio compleanno a colazione. Se torneremo a Sigirya sappiamo già dove andare!»

• Hotel Sigiriya Punteggio degli ospiti: 10

«Hotel fantástico! Lo consiglio assolutamente! Una gemma nella natura, staff eccezionale. Piscina incredibile»

• White Rose Hostel Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione è perfetta, vicino alla stazione dei bus e dei treni. Il centro è molto vicino, 10 minuti a piedi, ma a pochi passi dall’ostello ci sono ristoranti e caffetterie.»

• The Hills By Blue Fox Punteggio degli ospiti: 8

«Stanza enorme con terrazza con vista su tutta la città. Colazione ottima! Staff molto gentile!»

Cultural Triangle: i 30 Migliori Hotel