2. Recensioni hotel Marocco
  3. Recensioni hotel Marrakech-Safi
  4. Recensioni hotel Marrakech
Marocco Marrakech Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Riad Bel Haj Punteggio degli ospiti: 9,4

«Riad molto carino, situato in posizione centralissima nella Medina di marrakech. Camera non grandissima ma bella, in stile tipico marocchino. Colazione buona e abbondante.»

• Riad Roummana Marrakech Punteggio degli ospiti: 9,2

«Arredamento top Personale gentilissimo sempre sorridente»

• Riad & Spa Bahia Salam Punteggio degli ospiti: 9,1

«Ottima la posizione, a 10 minuti a piedi dalla piazza Jemaa el Fna e a pochissimi minuti dal palazzo Bahia e El Badia, pulizia eccellente, staff gentile e disponibile, camera grande e accogliente, molto apprezzata la frutta al mattino in camera e i petali di rosa quando rifacevano la camera, impagabile la terrazza con piccola piscina per rinfrescarsi, lettini e tavoli per cenare o bere qualcosa in un contesto rilassante e accogliente. Buono il servizio bar e il cibo al ristorante»

• Riad Hôtel Essaouira Punteggio degli ospiti: 8,6

«Sulla porta della stanza c'era scritto Suite la stanza aveva un lettino sul quale io ci ho appoggiato le valigie. Il bagno piccolo e pulitissimo come la stanza. Un unica pecca non ho potuto lavarmi i capelli perche la spina del bagno non funzionava, l'ho fatto presente a metà giornata e mi è stato detto che fino al giorno dopo non sarebbe venuto nessuno. Ho comunque detto che non c'erano problemi, al rientro dalla mia passeggiata nel Souk sono stata sorpresa asciugamano decorate sul letto e petali di rosa.»

• Hôtel Racine Punteggio degli ospiti: 8,2

«Pulizia e colazione»