2. Recensioni hotel Malta
  3. Recensioni hotel Malta
  4. Recensioni hotel Żabbar
Malta Żabbar Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ta Pietru Punteggio degli ospiti: 8,7

«Buona posizione, ottima pulizia. La camera con bagno privato è all'interno di una casa abitata dalla proprietaria, ciò mi era sfuggito.»

• Lemon Tree Relais by CX Collection Punteggio degli ospiti: 9,1

«Colazione buona, frutta freschissima. Stanza grande e carina. Frigobar ben fornito Personale cortesissimo, rapide risposte ai messaggi se hai necessità di comunicare quando non presente in struttura»

• Mulberries Punteggio degli ospiti: 9,2

«La struttura è meravigliosa e curata nei minimi particolari, autentica e perfetta per chi cerca un po’ di tranquillità! I proprietari sono gentilissimi e ti fanno sentire in famiglia, sempre disponibili ad aiutarti e consigliarti per vivere l’isola al meglio! Colazione buona ed abbondante, con marmellate e formaggi prodotti da loro, camere pulitissime e letti molto comodi. Assolutamente consigliata»

• Ta Pietru Punteggio degli ospiti: 8,7

«Casa bellissima, pulita e ordinata , posizione tranquilla , l’host gentilissima !»

• Modern 3 bedroom with AC apartment Punteggio degli ospiti: 9,6

«Appartamento molto grande, pulitissimo,abbiamo trovato tutto quello che ci serviva per un soggiorno perfetto. Josette e Mark ci hanno accolto con gentilezza e ci hanno spiegato tutti i dettagli della casa . Per la nostra permanenza di 7 notti ci hanno lasciato anche lenzuola di ricambio in caso di bisogno e tanti set asciugamani. Grazie, a presto spero.»