2. Recensioni hotel Malta
  3. Recensioni hotel Malta
Malta Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Pjazza Merkanti - Boutique Living Punteggio degli ospiti: 7

«Camera arredata molto bene, ampio bagno. Colazione tipica maltese sfiziosa ma manca un po’ di scelta per il dolce. Posizione strategica in centro.»

• Cerviola Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione, lounge bar con piscina e rapporto prezzo-qualità.»

• AX ODYCY Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura fantastica! Dotata di ogni comfort possibile e immaginabile! Staff super disponibile e cordiale! Parcheggio sotterraneo per le macchine. Colazione a buffet sublime, c’era ogni pietanza sia dolce che salata! Piscina interna riscaldata che visto il tempo non troppo primaverile abbiamo sfruttato, anche perché è aperta fino a tardi! All’interno della struttura sono presenti dei ristoranti interni oltre alla cena/pranzo a buffet. Nota super positiva per la Trattoria da Riccardo con piatti italiani di livello pari o anche superiore dei ristoranti e pizzerie nostrane.»

• Roma Hotel Punteggio degli ospiti: 6

«La posizione La vista mare Aria condizionata»

• The St. George’s Park Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Li fimmini»

• SO City Hotel Adults Only Punteggio degli ospiti: 9

«La ragazza all ingresso ci ha aiutati in tutto e per tutto , hanno avuto una grande professionalità»

• Lady Todd Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione, la pulizia e il bollitore in camera.»

• Alexandra Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«La pulizia»

• Seaview Hotel - Adults Only 16 Plus Punteggio degli ospiti: 10

«Vista spettacolare sulla baia dalla piscina a sfioro all’ultimo piano»

• AC Hotel by Marriott St Julian's Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto superlativo , hotel eccezionale, staff super disponibile e servizi impeccabili , ci siamo trovati benissimo … abbiamo avuto un problema per cui abbiamo dovuto ritardare il check out e ci è stato concesso senza problemi , sicuramente torneremo la prossima volta che saremo a Malta !»

Malta: i 30 Migliori Hotel