2. Recensioni hotel Malta

Recensioni su Labranda Riviera Hotel & Spa 4 stelle

Marfa Bay, MLH 7100 Mellieħa, Malta

#9 su 12 hotel di Mellieħa

• Data recensione: 29 maggio 2024

«Ritornerò 🩷 La vista del mare 🌊»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se proprio devo dirlo hanno questo copri materasso in carta abbastanza fastidioso. Però lo togliete e via. Noi abbiamo fatto così!

Sono una persona abbastanza puntigliosa, ma posso dire che il soggiorno a Labranda mi ha soddisfatto. A partire dal personale che voglio ringraziare. Sempre attento a soddisfare il cliente. Cibo buono! Ottimo rapporto qualità prezzo! Variava spesso. Sia a colazione che a cena! E di scelta dolce (per chi l’amasse) ce n’era parecchia! La posizione è ottima per chi vuole fare una vacanza mare! Il traghetto per Comino è esattamente all’uscita del hotel. Ci si muove facilmente con Bolt su tutta l’isola! Camera molto grande e spaziosa. Presenza Spa e palestra nella struttura delle quali però non abbiamo usufruito. Il mare anche solo davanti l’albergo era stupendo!

• Data recensione: 19 maggio 2024

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Forse un po' lenti ai tavoli. Per il resto nulla da eccepire.

La posizione è fronte mare, ottima la colazione e le pietanze. Noi avevamo la formula all inclusive e non ci è mancato nulla. Molto gentili e disponibili i membri dello staff, tranne la signora del gift shop in turno il sabato mattina, che ho trovato molto scorbutica.

• Data recensione: 10 maggio 2024

«Resort&Spa!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

La posizione non ottimale se si cercano ristoranti e divertimenti nei dintorni, ma questo nulla toglie allo splendido soggiorno.

La struttura stessa. Bellissima la Spa con bagno turco , sauna e piscine sia al chiuso che all’aperto. Possibilità di avere trattamenti benessere come , per esempio massaggi. Staff cordiale e disponibile Buonissimo il ristorante e il bar che serviva cocktail. Ottima pulizia. Posizione ottima per visitare Gozo, comino e le spiagge più belle di Malta. Lontano dal caos e dalla movida. Promosso a pieni voti.

• Data recensione: 8 maggio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Abbastanza distante dalle principali zone turistiche dell'isola ma ideale per vacanza di mare e gita in barca alle isole. La colazione a buffet molto ampia, ma era per lo più salata, mancavano semplici biscotti e assortimento torte.

Camera grande, moderna e pulita. Locali luminosi e panorama bellissimo sia nei ristoranti, nella hole e nella camera. Piscina riscaldata ampia e ideale anche in primavera. Internamente c'è anche vasca riscaldata con idromassaggio. Servizio ristorante con fasce di orario ampie. Organizzazione della struttura nel suo complesso ottimale.

• Data recensione: 7 maggio 2024

«Weekend lungo maggio 2024»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

La struttura è ancora in fase di apertura,tanti servizi non ci sono, come il bar piscina ( noi avevamo allinclusive) quindi per prendere drink dovevamo rientrare al bar interno anche bagnati dal bagno in piscina. Snack pomeriggio o gelati, come specificato nell' allinclusive non ce n'erano solo arachidi. Il bagno in camera molto buio, unico lato negativo della camera,una sola piccola luce,non riuscivo neanche a truccarmi.

La struttura ha potenzialità,la posizione per gli spostamenti è molto comoda. Il cibo vario e buono. Ho apprezzato molto la colazione veloce offerta per chi come noi aveva checkout alle 5 del mattino. Ottima pulizia e i camerieri nel ristorante efficientissimi e disponibili. Drink e cocktail preparati molto bene dai barman dei bar di tutto l'hotel. La camera spaziosa e pulita.

• Data recensione: 3 maggio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

La posizione: molto isolata e lontana dalle principali città. Senza macchina puoi fare ben poco. È comoda solo per il traghetto.

Struttura molto grande e bella con tanti servizi. Molto pulita e camere ampie. Avevamo il servizio all inclusive e abbiamo mangiato molto bene. Ottimo buffet internazionale.

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Bene ma non benissimo !»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Non puntuali nel cambiare gli asciugamani e pulire le camere Piscine con acqua fredda Bagno piccolo Distanza tra camera e ascensori

Dispenser acqua potabile in struttura Colazione variegata Camere con veranda e spaziose

• Data recensione: 25 aprile 2024

«Il personale della reception è accogliente. La struttura e’pulita. Ci siamo trovati bene»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi è piaciuta L organizzazione della cena. Spesso nn si trovavano tavoli liberi ed essendoci poco personale anche il bere ordinato arrivata a cena quasi terminata

Mi è piaciuta la stanza la palestra e la musica serale

• Data recensione: 16 aprile 2024

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

ho chiesto una camera ad un piano alto e mi è stata assegnata una camera al secondo piano con una vista mare del tutto insoddisfacente - nell'insieme il rapporto qualità / prezzo non è adeguato

dimensione del letto-acqua nella doccia ottima-colazione ricca e varia-parcheggio comodo e sempre disponibile

• Data recensione: 15 aprile 2024

«Siamo stati bene in relax, ma la SPA»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

I bambini sotto i 16 anni non dovrebbero mai entrare nella SPA, facessero una piscina riscaldata per l'esterno. Cosa c'entra un logo di relax con i bambini che urlano? La colazione era continentale, si potrebbe migliorare la qualità dei salumi e dei formaggi industriali, il caffè espresso nn è buono. Non viene dato l'accappatoio e le ciabatte monouso in camera, non c'è dentifricio e kit di cortesia, grave per un hotel and SPA.. Il bagno turco e alcune docce erano non funzionanti, la piscina piccola riscaldata non era pulita bene. La parte servizi SPA insomma è molto da migliorare.

Hotel nuovo, direttamente sul mare. Le camere (noi avevamo vista mare) sono ampie e luminose. La spa è divisa dalla piscina riscladata coperta e le piscine scoperte sono 2 e ampie. Il ristorante, dove si fa anche la colazione e cena è ampio e ben disposto.

• Data recensione: 24 marzo 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

La qualità e proposte del buffet.

Hotel pulito, personale sempre disponibile e cortese.

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«bel soggiorno»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

mettere luci in bagno più forti , soprattutto allungherei la colazione fino alle ore 11 e non le dieci, soprattutto d'inverno.

la sera dell'ultimo dell'anno il cibo era abbondante poi man mano diminuiva la varietà dei cibi, molti erano speziati tipo orientali, la mattina del primo dell'anno non si trovava un tavolo nemmeno già usato, quindi sporco per appoggiarti , la colazione era buona , ho apprezzato la macchina per fare le ciambelline e la macchina per i gelati(ottimo così è più igienico). la piscina interna era abbastanza riscaldata ma nessuno controllava che c'erano purtroppo persone scostumate che facevano tuffi disturbando gli altri, nella sauna manca una clessidra o un orologio per controllare il tempo trascorso. La posizione è un pochino fuori mano ma facilmente raggiungibile con auto ( ci sono ampi parcheggi gratuiti)( in uno c'è anche la macchina per il riciclo delle bottiglie di vetro e di plastica e delle lattine , restituiscono scontrini con il valore corrispondente, ogni pezzo vale dieci centesimi, spendibili nei supermercati).nelle vicinanze a meno di 100 metri c'è la fermata del pullman. ci sono ampie zone con divani e poltrone sia nella hall e che al primo piano, di sera c'era sempre il piano bar ,(tranne che l'ultimo giorno dell'anno), esterne ci sono piscine abbastanza grandi. la struttura è vicino al mare ma ci sono scogli. Ai piani ci sono distributori di bevande e snack ( a pagamento) , c'è anche un distributore di acqua (gratis) . In camera c'erano anche i teli per la piscina. C'è il bollitore in camera, c'è anche la cassaforte (ma chiusa ,non so se fosse a pagamento), c'è il frigorifero, ampio terrazzino con stendino a muro, c'è la palestra.

• Data recensione: 6 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Colazione a buffet ottima c’era sia dolce che salato.

• Data recensione: 8 novembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

La nostra stanza era al piano terra, se uscivi sul balcone ti ritrovavi vista piscina/bagnanti con nessuna privacy e con la zona animazione/musica/giochi praticamente attaccata a noi. Eravamo sullo stesso piano dove si svolgevano le serate di animazione, quindi il volume della musica e dell'intrattenimento erano abbastanza invadenti, ma il tutto si concludeva tutte le sere alle 23. Non ho apprezzato il fatto dell'aria condizionata accesa ovunque pur non essendocene bisogno; dalle camere (dove poi ovviamente l'ho spenta senza problemi), alla sala colazioni/cena, agli spazi comuni. Spa un po' deludente nel senso che c'era una sola sauna all'interno, buono invece il fatto d'aver due piscine esterne ed una interna.

Cena e colazione abbondanti e varie, zona tranquilla con una splendida vista e fuori dal caos dell'isola; comoda per raggiungere Comino e Gozo, stanze ampie e relativamente pulite. Ottimo il servizio di refill acqua gratuita.

• Data recensione: 19 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Il bagno era un poco rovinato, attorno alla piscina parte del pavimento era danneggiato

Il posto, molto bello il paesaggio

• Data recensione: 6 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Un po isolato da tutto, ma si può raggiungere anche a piedi (15 minuti circa) il porto da dove si prendono i traghetti per Gozo. Comunque considerando l'ampia disponibilità di taxi, con costi bassissimi, non risulta un grande problema.

Due ampie piscine, ampia scelta di ristoranti e molti servizi. Colazione a buffet ottima, camera spaziosa.

• Data recensione: 11 settembre 2023

• Junior Suite con Vista Mare

Posizione e manager

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Le cose che non mi sono piaciute la mancanza del bidè in bagno della camera, e la mancanza di una persona all'accetazione che parlassi in italiano

É un bel hotel, abbiamo mangiato anche bene

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Nel complesso sempre una garanzia tornare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Andrebbero rivisti alcuni dettagli ad esempio manutenzione di alcuni dettagli in spa ed in genere nella struttura

Lo staff gentilissimo soprattutto le cameriere, i barman, gli chef tutti , in particolare Aurelio lo chef per le cene cuoco gentile disponibile simpatico e la sua cucina è wow Animazione molto simpatica e receptionist gentili Grazie a tutti per l’accoglienza

• Data recensione: 25 luglio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il dover prenotare nel weekend la spiaggia annessa alla struttura, già compresa nel prezzo della struttura stessa e il fatto che questo non venga spiegato

La tranquillità della zona e lo splendido mare

• Data recensione: 19 giugno 2023

«Ideale per visitare Comino e Gozo.»
    • Camera Familiare

Molto isolata, nelle vicinanze solo un chiosco con generi alimentari di prima necessità. Mancanza di animazione per bambini. Per soggiorni prolungati consigliata automobile.

Stanza familiare molto grande, pulita, letti comodi, silenziosa. Colazione e cena a buffet con ampia scelta e di buona qualità. Belle le piscine e la vista sulle isole. Comodissima per raggiungere Comino, avendo il molo davanti alla struttura.

• Data recensione: 2 giugno 2023

«NORMALE»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

In primo luogo, davvero arrogante la signora con i capelli lunghi rossi che ogni faceva i caffè al bar. Gli chiesi un bicchiere di plastica per poter travasare il caffè, non l’avessi mai fatto! Ha iniziato a strillare e gesticolare in modo arrogante. Ricordate alla signora che chi fa questo tipo di lavoro deve essere gentile e accogliente con i clienti che oltretutto pagano quello che acquistano!!!!! In secondo luogo sebbene dormivamo al quinto piano, c’era sempre la musica accesa fino a tarda notte. Dopo un po’ era fastidiosa. Assente presa di corrente al bagno è presente il frigo bar ma completamente vuoto (neanche una bottiglietta d’acqua) Il caffè della macchinetta pessimo (per questo noi l’acquistavamo al bar) e non buona la cucina.

Comodo il letto e pulita la stanza. Ottimo punto per prendere il traghetto per andare a Comino

• Data recensione: 26 aprile 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Posizione decentrata, alla reception poco flessibili.

Bella struttura, buona cena.

• Data recensione: 29 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Difficile da qui, arrivare con i bus al centro e al sud del Paese.Al check in, probabilmente siamo stati sfortunati noi, abbiamo avuto la camera con un'ora di ritardo.L'intrattenimento serale poco vario(solo due cantanti che si alternavano,ma forse il motivo è la mezza stagione).La moquette dei corridoi sarebbe ora di cambiarla, perché pregiudica il resto dell'hotel che all'impatto è molto carino.

Ottima posizione per il ferry per le altre isole e per il villaggio di Popeye,e nonostante tutto semplice anche per la Valletta.Cibo molto vario,a cena come a colazione,non manca nulla.Camera spaziosa e confortevole.Piscina interna riscaldata ottima per i bimbi.