2. Recensioni hotel Malta

Recensioni su Mandera's Boutique Suites & Dorms

St. Patrick's, La Valletta, Malta

#37 su 37 B&B e locande a La Valletta

• Data recensione: 29 maggio 2024

«Soluzione pratica in pieno centro»
    • Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti

La camera è un po' troppo piccola per 4 persone. Sarebbe stato utile avere più spazi in cui appoggiarsi oltre al letto (es. Tavolini, sedie). Inoltre, nonostante la struttura sia impeccabile, il prezzo è un po' alto per una camera condivisa da 4 persone...

Tuttavia, la struttura è moderna, pulita e accogliente. Le tende spesse di cui ogni letto è dotato, permettono di avere un po' di privacy anche nella camera condivisa. Ho trovato inoltre silenzio e rispetto degli spazi per tutta la durata del mio soggiorno. La posizione assolutamente centrale, poi, è sicuramente un'enorme comodità che permette di rientrare a piedi, anche da soli, a qualsiasi ora e senza difficoltà.

• Data recensione: 22 maggio 2024

• Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti

Io migliorerei pulizia in bagno

Staff molto gentile Buona posizione

• Data recensione: 20 maggio 2024

«Valletta stupenda !!»
    • Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti

Bagno con tutti i comfort ma leggermente piccolo. La pulizia può migliorare soprattutto in bagno.

Camera molto carina, io ho scelto l'opzione ostello, con 4 letti per stanza garantisce abbastanza privacy. Il bagno vicinissimo (un po' piccolo) da dividere solo con gli altri ospiti della propria stanza perché ogni piano ha il suo bagno. La struttura in generale davvero molto gradevole. Ho usufruito della cucina per prepararmi una colazione veloce. Loro mettono a disposizione una macchina x il caffe e il caffe. Proprio di fianco si trova un market con l'indispensabile. Posizione comoda per visitare Valletta. Dista tutto 500 metri circa. Il personale se pur non in loco risulta molto presente e raggiungile via whatsapp... io li ho sentiti spesso. Carina l'idea del foto wall in cucina.

• Data recensione: 28 aprile 2024

• Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti

La posizione, la privacy dei letti a castello., l'armadietto con lucchetto, la gentilezza e la disponibiltà del personale.

• Data recensione: 25 aprile 2024

«😀»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Dimensioni bagno e accesso al letto per il secondo ospite.

Posizione eccezionale. Accesso alla struttura molto pratico. Informazioni chiare sia per l’accesso che per come raggiungere la struttura. Ampia disponibilità per qualsiasi esigenza particolare (non avute) e abbondanza di suggerimenti e informazioni su luoghi da visitare, dove mangiate-bere etc.

• Data recensione: 6 febbraio 2024

«Viaggio molto bello: torneremo appena possibile per visitare ciò che abbiamo dovuto tralasciare»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Tre soli suggerimenti per rendere tutto perfetto: 1) nelle istruzioni di accesso alla camera sarebbe meglio inserire un lucchetto anche prima del codice numerico, perché è presente solo alla fine e seguendo le istruzioni non riuscivamo ad aprire la stanza appena arrivati. Per fortuna l'operatore sul posto è stato gentilissimo e disponibile anche se non avevamo richiesto il check-in in presenza. 2) cambierei il sistema per il sapone del bagno, perché sarebbe più comodo un erogatore senza dover spostare ogni volta il portasapone (dato che all'interno del cestino non si può effettuare pressione per l'utilizzo). 3) Sfogliando le foto della struttura non sono presenti didascalie e quindi avevamo avuto una percezione sbagliata degli ambienti, pensando che le suite avessero più ambienti e fossero dunque più grandi. Sarebbe utile poter scegliere consapevolmente la stanza in relazione al costo. Ma parliamo veramente di dettagli. Complimenti per l'organizzazione!

Posizione perfetta: strada silenziosa, ma centralissima. Mi è piaciuto molto come sono stati ottimizzati gli spazi per offrire il massimo possibile nei ridotti spazi della struttura antica. Molto bella la scala interna dell'edificio, che si sviluppa in verticale. Curatissimo il design, moderno e colorato ma perfettamente integrato con la struttura d'epoca. All'ingresso un profumo meraviglioso accoglie gli ospiti. Al pian terreno sono presenti un desk con prese per postazioni pc, un'area living molto carina con tavolo tondo e bancone snack e cucina, bagno. L'ascensore è ampio. Le camere dispongono di maniglia con codice. Ogni dettaglio utile è comunicato preliminarmente via messaggio whatsapp. C'è anche una landing page dove trovare tutte le info necessarie all'utilizzo di ogni cosa presente all'interno della struttura e suggerimenti per la permanenza. La camera dispone di tutti i comfort: phone e specchio ingranditore con luce integrata per il trucco molto apprezzati, numero elevatissimo di prese di corrente, tv, luci di vario tipo per modificare l'atmosfera dell'ambiente, condizionatore, frigo con gentili omaggi di prodotti tipici. Top!

• Data recensione: 11 gennaio 2024

«Top top top»
    • Camera Matrimoniale con Vasca Idromassaggio

Struttura nuovissima, curata nei minimi particolari. Personale gentilissimo e sempre pronto per ogni esigenza.

• Data recensione: 18 dicembre 2023

«Ottima Esperienza»
    • Camera Matrimoniale con Vasca Idromassaggio

Metterei qualche asciugamano in più a disposizione sopratutto per soggiorni più lunghi, in più farei presente che l'ascensore arriva solo al 4° piano e bisogna fare delle scale per raggiungere il 5°

La posizione era perfetta, in pochi minuti a piedi raggiungevi ogni punto de La Valletta oppure le fermate dei bus per spostarsi più lontano, lo staff inoltre è stato molto disponibile durante il soggiorno a preoccuparsi di noi e sempre tempestivo nelle risposte su whatsapp

• Data recensione: 9 novembre 2023

«Ottimo ci tornerò!!!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Manca qualcosa per poter appoggiare le valigie

Camera accogliente pulita ,il bagno piccolo ma con tutti i servizi .La posizione centrale la rende perfetta per raggiungere il centro in 3 minuti

• Data recensione: 3 novembre 2023

• Posto Letto in Dormitorio con 4 Letti

Check in/out da remoto: sicuramente funzionale, ma un po'freddo.

Posizione e pulizia ottime.

• Data recensione: 28 ottobre 2023

«FANTASTICO!! Struttura centralissima. Camera piccola ma con tutti i comfort. La cosa che ci ha colpito di più la pulizia»

Pulizia, posizione

• Data recensione: 14 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Dimensioni della stanza e del bagno troppo piccoli. Il lavabo era dentro la doccia e minuscolo. Impossibile lavarsi il viso senza allagare tutto.

Posizione e pulizia.

• Data recensione: 20 agosto 2023

«bellissimo!»
    • Camera Matrimoniale con Vasca Idromassaggio

Camera accogliente, la jacuzzi meravigliosa per rilassarsi. I proprietari molto attenti alle esigenze degli ospiti e gentili ci hanno anche omaggiato di vino, birra maltese e anche di uno snack. Dentro la stanza c’è attenzione ai dettagli a partire da uno specchio perfettamente illuminato nel bagno.

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Un'esperienza indimenticabile: personale di massima qualità e impeccabile pulizia della casa!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Ho avuto la fortuna di soggiornare in una casa meravigliosa tramite Booking, e devo dire che l'esperienza è stata semplicemente eccezionale. Desidero dedicare questa recensione per elogiare il personale di massima qualità e la pulizia impeccabile della casa. Fin dal momento in cui siamo arrivati, siamo stati accolti con un sorriso caloroso da parte del personale. La loro gentilezza, professionalità e disponibilità hanno reso il nostro soggiorno davvero piacevole e senza preoccupazioni. Erano sempre pronti ad aiutarci con qualsiasi richiesta o domanda avessimo, e ci hanno fornito consigli preziosi su cosa visitare nella zona. La pulizia della casa era semplicemente impeccabile. Ogni angolo della struttura era perfettamente pulito e ben curato. L'attenzione ai dettagli era evidente in ogni stanza, dai pavimenti luccicanti alle lenzuola fresche e profumate. Non avrei potuto chiedere di più in termini di pulizia e igiene. Inoltre, l'arredamento e gli interni della casa erano incantevoli. L'ambiente era accogliente, confortevole e ben organizzato. Tutti gli spazi erano ben attrezzati con tutto ciò di cui avevamo bisogno per un soggiorno piacevole. Non c'era nulla fuori posto o trascurato. Sono rimasto colpito dall'impegno del personale nel garantire che avessimo un'esperienza indimenticabile. La loro dedizione nel soddisfare le nostre esigenze ha reso il soggiorno ancora più piacevole. Erano sempre pronti a fare il possibile per assicurarsi che fossimo felici e soddisfatti. Non posso che elogiare il personale di questa struttura e la sua eccellenza nel fornire un servizio di qualità superiore. La pulizia impeccabile della casa e il personale di massima qualità sono sicuramente i punti di forza di questa esperienza di prenotazione. Consiglio vivamente questa struttura a chiunque cerchi un soggiorno confortevole e impeccabile. Grazie ancora al personale eccezionale per aver reso il nostro soggiorno così piacevole.

• Data recensione: 6 aprile 2024

«Malta è bella.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

La stanza piccolissima neanche una mensola per poggiare una maglietta , mai pulita e riassettata in tre giorni , lasciando per ultimo il bagno scandaloso con lavandino mignon ( mai visto lavandino più piccolo meno di trenta centimetri ) ad angolo dentro la doccia Riassumendo difficile lavarsi asciugarsi e vestirsi in due. Tutto poteva essere accettabile in virtù della posizione ma a metà prezzo!!!!!!

• Data recensione: 3 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato