2. Recensioni hotel Maldive
  3. Recensioni hotel Atollo di Kaafu
  4. Recensioni hotel Dhiffushi
  5. Recensioni di Crown Beach Hotel Maldives - Our Lobby is a Private Beach

Recensioni su Crown Beach Hotel Maldives - Our Lobby is a Private Beach 4 stelle

Beach Road, K., 08030 Dhiffushi, Maldive

#10 su 20 hotel di Dhiffushi

• Data recensione: 19 maggio 2024

«Hotel in una posizione strategica, pulito e semplice. Location diretta sul mare e con un tramonto spettacolare. I ragazz»
    • Villa Beach Deluxe con Spiaggia Privata (Sconto del 10% su Cibo e Bevande, e Servizi Gratuiti Come Snorkeling, Tour delle Isole, Check-in Anticipato e Check-out Posticipato, Soggetti a Disponibilità)

Con la mezza pensione La possibilità di scegliere solo un piatto e un dolce a persona

Buona posizione, camera vista tramonto.

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Il più bel viaggio e isola meravigliosa 🩵»

Mi è piaciuto tutto dalla staff davvero efficienti in tutto anche gite/escursioni.il cibo buono posizione buona

• Data recensione: 27 aprile 2024

«La migliore esperienza alle Maldives»

Il personale è sempre stato estremamente gentile e disponibile, cercando di accontentarci in ogni nostro desiderio e necessità. Ancora prima di arrivare in hotel, ci hanno aiutato con la prenotazione dei traghetti per raggiungere l’isola dall’aereoporto. Le escursioni proposte sono state davvero delle esperienze uniche e che ci rimarranno per sempre nel cuore. La possibilità di fare colazione e consumare i pasti sulla spiaggia, poi, è stata impagabile, ed il cibo è sempre risultato molto buono. Non potevamo desiderare di meglio per il nostro soggiorno alle Maldive.

• Data recensione: 11 aprile 2024

«Rapporto Qualità prezzo e Servizi buono, ma si potrebbe fare di più con poco.»
    • Camera Tripla Deluxe con Balcone (Sconto del 10% su Cibo e Bevande, e Servizi Gratuiti Come Snorkeling, Tour delle Isole, Check-in Anticipato e Check-out Posticipato, Soggetti a Disponibilità)

Classificazione Hotel (non è un 4 stelle), nessuna spiaggia di fronte come da foto pubblicata su booking, a mio parere vecchie di anni, i servizi descritti come compresi Gratuiti non lo sono con la pensione completa, nessuna serata o giorno con pesce alla griglia e il mare è pieno di pesci, trasferimento con barca veloce dell' Hotel a mio parere un pò caro, un pò troppi cantieri aperti, alcune metodologie di costruzione non penso completamente rispettose dell'ambiente scaricavano acqua stagnante puzzolente direttamente in mare. L'isola andrebbe manutenuta meglio nessuno taglia arbusti morti e raccoglie plastica in mare e sulle spiagge in alternativa alcuni noleggiatori di moto d'acqua si divertono ad andare avanti indietro senza raccogliere le plastiche galleggianti, a mio parere le escursioni sono troppo care, la semplice vista a Meeru non è fattibile chiedono $150 dollari per un spiaggia che si può raggiungere a nuoto.

Posizione buona, accoglienza e pulizia camera e Hotel, cortesia e disponibilità dello staff, camera ben condizionata, area pranzo e cena fronte mare, acqua inclusa, buffet serale variegato e ottimo naturalmente con cibi locali per lo più congelati, cuoco bravo, servizio ai tavoli curato dall'ottimo Shamir , isola tranquilla molto verdeggiante, ricca offerta di escursioni

• Data recensione: 28 marzo 2024

«Niente male, ma struttura da ristrutturare!»

ho trovato un tantino ostile nei nostri confronti il padrone della struttura, la prima sera quando ci ha accolti sembrava gentile, poi per il restante dei giorni non ci ha minimamente considerato, si fermava vicino ai tavoli di tutti, durante gli orari dei pasti, per chiedere se tutto stesse andando bene, a noi non ci salutava neppure se gli passavamo davanti... inoltre è stato veramente di cattivo gusto notare, parlando con gli altri ospiti della struttura, che applicano prezzi per il transfer dall'aeroporto all'isola di dhiffushi e viceversa, diversi, anche se la prestazione (in questo caso speed boat) è la stessa. Infatti quando qualche giorno prima di lasciare la struttura alla reception ho chiesto di prenotarmi lo speed boat per l'aeroporto, il ragazzo mi aveva chiesto 35$, poi, mentre spulciava le carte ha trovato un foglio in cui era riportato quanto mi avevano fatto pagare per la tratta aeroporto/dhiffushi (ovvero 45$), e piegando un po' le spalle come a dire "non è colpa mia..." mi ha ricalcolato il prezzo chiedendomi, invece di 35$, come mi aveva chiesto meno di 20 seocndi prima, 45$...

personale accogliente, e gentilissimo, sopratutto il ragazzo che serve i pasti ai tavoli a cui va una lode per la gentilezza e la disponibilità in ogni momento. Posizione ottima per dhiffushi, anche se la struttura è un po' vecchiotta e meriterebbe una ristrutturazione generale. wifi non proprio ottimo nelle camere, spesso di disconnetteva, o pur essendo collegati, non funzionava, ma nelle aree comune, reception/zona pranzo, il segnale era forte e prestante.

• Data recensione: 15 marzo 2024

«Eccellente»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare (Sconto del 10% su Cibo e Bevande, Snorkeling Gratuito, Tour dell'Isola e Check-out Anticipato o Check-Out posticipato in base alla disponibilità)

Pulizia camera non giornaliera ma solo dopo diverse richieste, attese lunghe per la cena.

Posizione eccezionale, su una bellissima bikini e spiaggia privata, la decorazione del letto all' arrivo una bella sorpresa, il personale è tutto lo staff che ti fanno sentire come a casa, ci hanno permesso di restare oltre orario di check out dandoci accesso ad una camera per ore successive, ci hanno assistito per le escursioni e per il transfer da e per aeroporto. colazione e cena ok. Consigliato

• Data recensione: 9 marzo 2024

Abbiamo scelto di fare snorkeling con l'hotel.. abbiamo pagato tantissimi soldi perché c'era anche l'aggiunta delle tasse.. confrontandoci con altri italiani conosciuti sull'isola è venuto fuori che siamo quelli che hanno pagato di più..questo mi è molto dispiaciuto considerando che addirittura l'escursione doveva essere inclusa nel prezzo della mia stanza e invece non solo l'ho pagata, ma anzi.. l'ho strapagata! Un'altra cosa che non mi è piaciuta è stato che la stanza non viene pulita durante il soggiorno e, essendo al mare, avere la sabbia in camera e gli stessi asciugamani sempre è un disagio. 3 notti vanno bene, di più non so come avrei fatto (ma forse per soggiorni più lunghi vengono offerti pulizia e cambio asciugamani, non lo so)

Il posto è semplicemente magnifico, forse il punto più bello di tutta Dhiffushi! Il personale è molto cordiale e disponibile, in particolare ci siamo affezionati a Zhidane! Colazione piacevole, sia dolce che salata, con omelette e wurstel cucinati sul momento.. oltre che con la bellezza di farla in riva al mare! Giusto per spiegare a chi legge: La stanza era essenziale, giusta per il prezzo! Abbastanza pulita anche se non era stato pulito sotto il letto. Bagno ampio con doccia senza separè per cui devi essere consapevole che se fai la doccia allaghi il bagno, ma considerato il clima delle Maldive questo non è un problema.

• Data recensione: 9 marzo 2024

«Maldive con il giusto compromesso»

Unico appunto sulla pulizia: abbiamo trovato sporcizia sotto il letto, subito risolta dallo staff, ma tutto il resto della camera, bagno e sanitari compresi, sono puliti a dovere.

La sede principale è situata davanti ad un affaccio sul mare, nel quale è possibile fare colazione, pranzare e cenare vista mare. Consigliato godersi il tramonto da qui. Per colazione sono presenti circa 5 scelte tra dolce e salato e si può richiedere la preparazione di una omelette fatta al momento. Non possiamo giudicare i pasti non avendo mai mangiato in struttura, dato che preferiamo girare. Stessa cosa per le escursioni che offrono, non avendone usufruito. Noi abbiamo soggiornato una notte presso la sede principale, spostandoci poi nella sede secondaria, le cosiddette villas, a pochi passi e più riservate, con vista mare e a pochi metri da un’altra spiaggia. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata funzionante, di bollitore per caffè e the e di televisione (che non userete sicuramente). Lo staff è cordiale e disponibile. Ci hanno anche permesso di usufruire della stanza dopo il check out delle 12, fino all’orario di partenza della nostra speed boat alle ore 17:30 circa. Sia all’arrivo che al ritorno, puoi richiedere il trasferimento dal molo dell’isola alla struttura. Visto il prezzo pagato, data la posizione e la disponibilità dello staff, ci riteniamo soddisfatti del nostro soggiorno al Crown Beach.

• Data recensione: 20 febbraio 2024

Da migliorare la varietà al ristorante e la frequenza delle pulizie camere, che bisogna richiedere con insistenza.

Ubicazione struttura migliore dell'isola, ma soprattutto ottima per godersi il mare in totale relax.

• Data recensione: 26 gennaio 2024

«Meraviglioso Dhiffushi.»

Pasti da migliorare, più vicini ed attenti a gusti dei suoi ospiti.

Da 1 a 10 direi 8. La posizione vicino a una bellissima laguna dai colori acquamarina al blu intenso. La struttura offre tun programma di escursioni . Personale gentile ed accogliente sempre disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti.la struttura ha fornito un'ottima assistenza prima, durante e a fine soggiorno.

• Data recensione: 7 gennaio 2024

Molto cordiali, si trova sulla spiaggia

• Data recensione: 21 dicembre 2023

«Ottimo se si desidera spiaggia privata .»

Struttura con arredamento un po’ scadente .. sedie sdraio insufficienti e vecchie /mezze rotte Se si fa la Pensione completa (3 pasti- full Board) scarsa nella varietà dei piatti.ma pare che sull’ isola i menù siano tutti uguali …

Posizione dell hotel con spiaggia privata …. La migliore di tutta l isola !! Il personale (i camerieri e il ragazzo indiano che ci è venuto a prendere ) gentilissimi !

• Data recensione: 18 novembre 2023

La fantastica posizione direttamente sulla spiagga

• Data recensione: 3 novembre 2023

Giusto una frequenza maggiore per la pulizia delle stanza. Ma considerando che uno vive in spiaggia (o meglio praticamente affacciati) va bene così.

Albergo con posizione stupenda, anche cucina (pranzo e cena alla carta) molto buoni, abbiamo provato quasi tutti i ristoranti sull’isola e il nostro ci ha sempre soddisfatti. Colazione abbastanza varia, comunque buona. Anil, uno dei responsabili nonché colui che si occupa delle escursioni è stato super. Tutti i ragazzi dello staff sono gentili e cordiali. 6 giorni in paradiso.

• Data recensione: 10 ottobre 2023

«Non si possono pulire le stanze un giorno si ed un giorno no, come non si può mangiare sempre allo stesso modo sul menu.»

Accoglienza e pulizia

Posizione top

• Data recensione: 11 settembre 2023

Unica cosa a sfavore è la vicinanza della camera sulla strada che non consentiva una totale privacy.

Camera a pochi passi dalla spiaggia. Possibilità di organizzare diverse escursioni assolutamente da non perdere. Personale cordiale e disponibile.

• Data recensione: 10 settembre 2023

La stanza dava direttamente sulla spiaggia privata del gh. Lo staff molto gentile e premuroso é stato il compleanno di mia figlia e sul letto abbiamo trovato una bellissima sorpresa. Vista incantevole e colazione varia e buona. A poca distanza da due bikini beach a dir poco stupende. Ci sono venuti a prendere dal molo e ci hanno accompagnate a riprendere il ferry per la partenza.

• Data recensione: 27 agosto 2023

La casa vicino la spiaggia, buona colazione

• Data recensione: 17 agosto 2023

L'acqua della doccia non caldissima. Il servizio di pulizia camera da dover richiedere, insieme alla carta igienica. La colazione migliorabile.

La gentilezza e la disponibilità dello staff. La posizione, la migliore dell'isola. Il trovarsi direttamente sulla spiaggia. Le colazioni vista mare sulla spiaggia dell'hotel, impagabili.

• Data recensione: 19 luglio 2023

«Esperienza maldiviana senza eccessi»

La pulizia e gli arredi in generale andrebbero migliorati

Lo staff super accogliente, gentile e simpatico! Tutte le attività organizzate dalla struttura sono state impeccabili e favolose, grazie anche alla competenza del ragazzo che ci ha guidati in tutte le escursioni. Ottima l'organizzazione del trasporto da e per l'aeroporto, sia per la possibilità di scegliere il tipo di boat che il prezzo. Posizione ottima in luglio perché la spiaggia di fronte all'hotel era molto ventilata e si stava da benessimo nelle ore più calde. Vicina anche alle spiagge più belle (da cartolina), 1 Min a piedi. Il cibo ci è piaciuto, ben cucinato e non troppo speziato né piccante. I noodles con l'uovo sopra ci mancheranno! Siamo stati molto bene, ci siamo sentiti accolti e coccolati :)

• Data recensione: 17 luglio 2023

«Il nostro soggiorno è stato molto bello, ci è piaciuto tanto il mare, il cibo e le attività di snorkeling con tartarughe»
    • Camera Familiare Super Deluxe (Sconto del 10% su Cibo e Bevande, e Servizi Gratuiti Come Snorkeling, Tour delle Isole, Check-in Anticipato e Check-out Posticipato, Soggetti a Disponibilità)

Una bellissima spiaggia davanti al mare bellissimo di diffushi

• Data recensione: 16 luglio 2023

«Stupendo!!!!»

Tutto fantastico! All'arrivo sono venuti a prenderci al molo e ci hanno accompagnato in hotel (stessa cosa alla partenza). Visto che l'aereo atterrava a Malè in tarda serata abbiamo organizzato con loro anche il transfer da Malè a Dhiffushi e tutto è stato impeccabile. L'hotel è nella parte nord, vicino alle spiagge più belle e ai vari negozietti e bar presenti sull'isola. Il personale è disponibile e attento a soddisfare le esigenze dell'ospite (un ringraziamento al ragazzo che si occupa dei tavoli che è sempre stato gentile e sorridente). L'hotel sorge su una spiaggia privata e questo è davvero una cosa meravigliosa in quanto è possibile usufruire di un piccolo angolo di paradiso privato con sdraio e altalene e si ha inoltre l'opportunità di pranzare e cenare con i piedi nella sabbia. La vista dalle camere lato mare è davvero meravigliosa. La camera è ampia e pulita con un balconcino su cui è possibile godersi i fantastici tramonti maldiviani. Cibo buono e locale con possibilità di scelta del menu. Il manager è una persona davvero eccezionale, ci ha fatto sentire coccolati e ha sempre soddisfatto le nostre richieste. Ci siamo appoggiati all'hotel anche per le escursioni che sono state tutte fantastiche (bravissimo Anil che ha reso le nostre gite uniche!). Hotel sicuramente da consigliare. Speriamo di rivederci!!!

• Data recensione: 28 maggio 2023

Ho richiesto la fattura al momento del pagamento e mi è stato detto che l'avrebbero preparata e consegnata alla partenza. Non mi è stata consegnata. Ho scritto due volte al Menager e non mi ha risposto. Gradirei un vostro intervento Salvatore Cristiani

Mare

• Data recensione: 3 aprile 2023

«rilassante , informale , quello che cercavo»

nulla . tutto buono qualita’ prezzo

posizione ottima , con bella vista su spiaggia privata , dove abbiamo consumato colazioni e cene