2. Recensioni hotel Maldive
  3. Recensioni B&B e locande Atollo di Kaafu
Atollo di Kaafu Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Season Holidays at Hulhumale with Transfer Punteggio degli ospiti: 7

«Sul lungomare, vista eccezionale sull' oceano! Siamo rimasti solo una notte prima del rientro. Purtroppo la doccia non funzionava ci ha mandati in un altra camera 😐 . 3 piano senza ascensore, ma il personale porta su e giù le valigie. Colazione nella norma, cappuccino con latte in polvere standard per le maldive! Ottimo servizio navetta da e per aeroporto senza costi aggiuntivi.»

• Batuta Maldives Fourson Punteggio degli ospiti: 6

«La posizione praticamente ad un passo dalla bikini beach.»

• Samura Maldives Guest House Thulusdhoo Punteggio degli ospiti: 10

«Il personale il migliore !! Mi sembrava di essere in famiglia, in accoglienza impeccabile»

• Planktons Beach Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione sul mare»

• Sunny Canopy Punteggio degli ospiti: 8

«Tutto»

• Hotel Ocean Grand at Hulhumale Punteggio degli ospiti: 6

«Lo staff alla reception è gentilissimo e accogliente ma a nostro parere il prezzo non vale i servizi e la qualità offerta. La posizione è di fronte al mare e a tanti ristoranti nella zona. Direi che per una notte va bene perché offrono anche il servizio navetta aeroporto gratuito. Il ristorante nella terra tra superiore è molto carino e si mangia bene. Purtroppo le nostre richieste per la colazione take away non sono state accontentate e non ci hanno fornito quello che avevamo richiesto e voglio solo consigliare che il cliente va sempre e comunque accontentato.»

• h78 Punteggio degli ospiti: 10

«Camera, accoglienza, ristorante»

• Niu Inn & Spa Punteggio degli ospiti: 7

«Il letto era comodo»

• Si! Beach House Punteggio degli ospiti: 8

«Balcone vista mare, veniva fornita una bottiglia d'acqua tutte le mattine, hotel pulito.»

• Canopus Retreat Thulusdhoo Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione bellissima, proprio davanti al mare. Ottima gestione della struttura sempre presente e organizza bellissime escursioni. Il ristorante sulla spiaggia è il migliore dell'isola, puoi mangiare cibi locali ( anche non piccanti ) e con molta altra varietà di piatti anche italiani, molto adatto anche a famiglie con bambini. Ritorneremo Sicuramente.»

Atollo di Kaafu: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 27.815 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com