2. Recensioni hotel Maldive

Recensioni su Samura Maldives Guest House Thulusdhoo

Ocean beach n/n, 08040 Thulusdhoo, Maldive

#3 su 34 hotel di Thulusdhoo

• Data recensione: 22 maggio 2024

«Cinque giorni in paradiso.»
    • Camera King con Vista Mare

Se proprio devo trovare un difetto la nostra stanza , quella in muratura aveva un’unica grande finestra che non si apre e che invece dovrebbe, considerata l’umidità.

La posizione, praticamente sulla spiaggia. Ottimo il servizio da parte dello staff , ottimo il cibo e la possibilità di fare escursioni stupende a prezzi decisamente abbordabili. Che dire …troppi pochi cinque giorni, ci torneremo.

• Data recensione: 19 maggio 2024

• Camera King con Vista Mare

Il Wi-Fi nella nostra stanza non prendeva benissimo.

Avevamo la stanza sulla spiaggia a pochissimi passi dal mare. La struttura è curata nel minimi particolari e ripropone un’atmosfera meravigliosa con luci soffuse la sera, amache e tanto altro. Lo staff ti fa sentire come a casa, il cibo è ottimo. La focaccia sfornata ogni pomeriggio è una vera chicca.

• Data recensione: 3 maggio 2024

«È una buona alternativa a un villaggio, tante famiglie con bambini»
    • Camera King con Vista Mare

L’unica piccolissima finestra del bagno non permetteva il ricircolo dell’aria e la finestra grande in camera non era fatta per aprirsi.

La posizione era perfetta e tutti i ragazzi erano molto gentili. Colazione abbondante e camera sulla spiaggia.

• Data recensione: 27 aprile 2024

«Sopra ogni aspettativa»
    • Camera Queen con Vista Mare

Guesthouse splendida che regge il confronto con un resort, ma mantiene l’autenticità dell’isola di pescatori in cui si trova e l’intimità di luogo pensato per interagire anche con gli altri ospiti. La spiaggia di fronte e’ bellissima e quando siamo andati noi erano appena finiti i lavori pubblici di contenimento. Giacomo, Nour e il resto dello staff fa di tutto per farti sentire a casa con gentilezza e generosità. Pizza alle 5 per merenda, acqua, caffè e coca cola offerte quando vuoi, passaggi in bus per l’altra spiaggia bikini (meravigliosa) e per la spiaggia da cui vedere il tramonto. Noi viaggiavamo con due bambine piccole e quando quella di 4 anni si e’ ammalata, hanno fatto di tutto per farci conservare un bel ricordo e per fornirci assistenza. L’isola di Tulusdhoo è deliziosa, perfetta per chi vuole unire il surf alle altre escursioni e c’è un presidio medico.

• Data recensione: 15 novembre 2023

«Una piacevole scoperta!»
    • Camera King con Vista Mare

Purtroppo nelle vicinanze sono in costruzione alcune nuove strutture e a volte c'è un po' di rumore, ma devo dire non ci hanno dato troppo fastidio. Forse sostituirei gli spazzoloni del wc, ma è una cosa minore.

La struttura è molto carina ed arredata con gusto. Si vede che c'è un'attenzione ai dettagli. Lo Staff è eccezionale, dai ragazzi in cucina ai camerieri, sempre attenti e premurosi, a Gede e Sanjay, i Manager del Samura Maldives e del vicino Samura Panorama (stessa proprietà), che sono stati fantastici. Gede in particolare, ha dimostrato una pazienza infinita ad aiutarci in ogni aspetto, anche durante la preparazione da casa e alla richiesta di informazioni. Veramente un encomio a chi possiede la struttura perché sono stati capaci di scegliere e formare il personale con questa attenzione e qualità. Noi mangiavamo à la carte e non abbiamo usufruito dell'all-inclusive in cui si mangia tutti insieme, ma anche la qualità del ristorante à la carte è molto alta e, soprattutto, veloci, cosa che non si trova spesso.

• Data recensione: 7 novembre 2023

«Non ci sono parole per descrivere la meraviglia di questo posto. A partire da Giacomo, il proprietario, che è sempre sta»

Niente, tutto perfetto

Tutto, lo staff, le camere, il cibo, la posizione

• Data recensione: 19 ottobre 2023

«Le Maldive come a casa»
    • Camera Queen con Vista Mare

Struttura sulla spiaggia, fornita di tutti i servizi. Fare colazione in riva al mare maldiviano davvero non ha prezzo. Il personale e il titolare Giacomo sono stati insuperabili, qualsiasi nostra richiesta è stata accontentata.Un ringraziamento speciale a Gede, che ci ha accompagnato in tutto e per tutto.Sempre con il sorriso. Tra l’altro per quanto se ne dica e si legga su internet, l’isola ha tutto di ciò che si può aver bisogno. E vivere a tu per tu con i maldiviani è davvero una esperienza da fare, altro che resort…

• Data recensione: 20 settembre 2023

«Ottima guesthouse a Thulusdoo, consigliatissima.»
    • Camera Queen con Vista Mare

Camera molto ampia sulla spiaggia. Arredamento grazioso, spiaggia curata nei minimi dettagli. Staff molto disponibile, specialmente Gede e Alessandro

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Un paradiso da vedere»
    • Camera King con Vista Mare

Ci è piaciuto davvero tutto. Lo staff, la posizione, l’arredamento.. per non parlare della cordialità di Giacomo! Davvero una bella persona! Peccato non aver beccato un tempo eccezionale ma visto il periodo lo avevamo messo in conto, vorrà dire che torneremo presto :)

• Data recensione: 24 aprile 2024

• Data recensione: 14 aprile 2024