2. Recensioni hotel Maldive
  3. Recensioni hotel Atollo di Kaafu
  4. Recensioni hotel Guraidhoo
  5. Recensioni di Holiday Inn Resort Kandooma Maldives - Kids Stay & Eat Free and DIVE FREE for Certified Divers for a minimum 3 nights stay

• Data recensione: 5 aprile 2024

«Settimana da Dio»
    • One-Bedroom Beach House with Sea View: with 50% Transfer Discount For 3 Night Stays & Free Transfer For 7 Nights Stays

Costi extra molto cari, avendo visitato le loro isole locali, i prezzi sono molto eccessivi.

Struttura bellissima, molto accogliente e pulita. La nostra camera era spettacolare, posizione migliore sia per il tramonto che per la barriera corallina. La cucina era ogni giorno varia e deliziosa, abbiamo mangiato veramente bene, complimenti a tutto lo staff.

• Data recensione: 10 marzo 2024

«Poche volte mi sono sentito così a mio agio durante una vacanza. La cortesia e la professionalità dello Staff sono unich»
    • One-Bedroom Beach House with Garden View & 50% Transfer Discount For 3 Night Stays & Free Transfer For 7 Nights Stays

La presenza sull’isola di Guraidhoo di edifici abbandonati che deturpavano la vista della bellissima laguna.

La laguna di Kandooma, il centro Diving, la pulizia e l’atmosfera di puro relax che si respira all’interno del resort. Eccezionale il buffet a base di pesce del ristorante The Kitchen. Ottima anche la colazione con un cappuccino che sembrava preparato in piazza del duomo a Milano😉

• Data recensione: 14 febbraio 2024

«Eccellente»
    • Resort Villa With 50% Transfer Discount For 3 Night Stays & Free Transfer For 7 Nights Stays

L’organizzazione

• Data recensione: 8 febbraio 2024

• Twin Bed Beach Villa With 50% Transfer Discount For 3 Night Stays & Free Transfer For 7 Nights Stays

Posto incantevole, pulitissimo, mare cristallino e ristorante vietnamita "the kitchen" veramente top.

• Data recensione: 15 febbraio 2023

«Torneremo a trovarvi !»

Staff super, relax, servizi e cortesia

• Data recensione: 26 gennaio 2023

«meraviglioso, già mi manca»

Posizione comoda, raggiungibile con 40 Min di barca da Malè. Cibo buonissimo, variava ogni giorno. Il mare è adatto per lo snorkeling anche a riva ma organizzano ogni mattina visita al reef gratuitamente. Ho visto razze, squaletti e tante altre varietà di pesci. Posto adatto anche alle famiglie ma tranquillo, ottima musica la sera con due cantanti straordinari

• Data recensione: 4 gennaio 2024

i camerieri sono troppo lenti, non capiscono mai quello che ordini. Noi avevamo il servizio Full board e a pranzo avevamo la scelta di mangiare anche negli altri due ristoranti alla carta del resort. Noi siamo sempre andati al Bokkura Cafe' e il nostro ordine arrivava sempre con almeno 40 minuti di ritardo. Il penultimo giorno addirittura le mie pietanze sono arrivate dopo che mio marito e i miei figli avevano terminato con ben 1 ora di attesa!! l'ultimo giorno invece abbiamo preso il pranzo take away. La nostra richiesta era di 4 pizze margherite. Ce ne hanno portate (ma ce ne siamo accorti solo una volta che eravamo in aereporto) due margherite e due con salame e ananas, infatti le abbiamo buttate perche' non gradiamo ananas sulla pizza!! servizio di buggy super in ritardo. L'ultimo giorno abbiamo aspettato circa 45 minuti per essere portati dalla camera alla reception (pioveva fortissimo) asciugamani per la spiaggia non sempre disponibili al water sport club.

In generale siamo stati bene presso Holiday Inn-Kandooma. La pulizia della camera era nella norma con caffe' in polvere sempre confezionato in dotazione e bottiglie d'acqua sempre a disposizione. Servizio di reception accettabile

• Data recensione: 3 luglio 2023

il cibo non ci ha molto soddisfatti ( poca cucina internazionale molta cucina indiana) ma moto buono il ristorante vietamita. Per fare snorkeling occorre spostarsi in barca, infatti il resort offre gratuitamente 4 giorni la settimana

il resort e' perfetto per famiglie anche con bimbi piccoli (il mio solo 17 mesi)

• Data recensione: 5 gennaio 2024

• Beach Villa with 50% Transfer Discount For 3 Night Stays & Free Transfer For 7 Nights Stays

• Data recensione: 30 dicembre 2023