2. Recensioni hotel Maldive
  3. Recensioni hotel Maldive
Atollo di Male Sud Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Adroit Beach Inn Punteggio degli ospiti: 9

«La gentilezza dello staff, la posizione vicinissima alla bikini beach, la cucina ( ottima la colazione maldiviana!)»

• Kaani Grand Seaview Punteggio degli ospiti: 8

«Bellissima la vista sulla bikini beach e bella camera, molto grande. Un ringraziamento speciale ad Arif il nostro room attendant che ci ha fatto trovare la camera e il bagno sempre puliti alla perfezione. Lo staff alla Reception è stato sempre gentilissimo, anche la ragazza che lavora allo shop dell'Hotel è stata sempre sorridente e di aiuto. Tanti complimenti anche Tiger per il tour molto bello che abbiamo fatto con il suo gruppo del Kaani. Buona la varietà dei cibi per la colazione.»

• Leisure Boutique Maafushi 维尼家 Punteggio degli ospiti: 4

«IL PESCE APPENA PESCATO E CUCINATO.»

• Sun Siyam Olhuveli Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissimo soggiorno,ottima organizzazione,staff gentile e disponibile,cibo ottimo,trasporto con boat eccezionale.Spiaggia e mare con ombrelloni e lettini spettacolari.Alla sera bellissimi spettacoli di intrattenimento.Pulizia elevata del resort. Tutti molto simpatici.Elevata qualità,assolutamente consigliato.»

• Paradise Retreat, Maafushi Punteggio degli ospiti: 7

«Il personale molto cordiale e disponibile, colazione, pranzo e cena buoni (si può scegliere tra 5 tipologie diverse), in loco abbiamo provato anche piatti tipici dello Sri Lanka che venivano fatti al momento (ottimi). Nel complesso buono il rapporto qualità prezzo.»

• Embudu Village Resort Punteggio degli ospiti: 8

«L’accoglienza, il buon rapporto qualità e prezzo. Magnifici soprattutto il reef e la fauna marina, e le spiaggette»

• Pearlshine Retreat Maldives Punteggio degli ospiti: 8

«L’accoglienza e disponibilità del personale della struttura, molto gentili e sempre pronti ad aiutarti.»

• Arena Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Lo staff della reception pronto a risolvere ogni problema, in particolare il ragazzo che ci ha accolto il primo giorno è di una squisitezza unica, ci ha anche aiutato a scegliere le escursioni da farsi già dal secondo giorno...i ragazzi delle escursioni ( Izey, Batte, Haiday, ma anche la guida a Turtle reef) davvero bravi e disponibili, hanno reso la nostre escursioninal top! La camera molto pulita, il panorama da piscina, terrazzo e terrazzino della camera impareggiabile, oltretutto di fronte alla Bikini Beach dell'isola, due passi e si è subito in spiaggia, aiutata dallo staff gentile che porta lettino e ombrellone...ottimo anche il servizio di share boat per il trasporto dall'aeroporto e viceversa . Peccato che avevano prenotato una candle light dinner perché avevamo visto quanto bello fosse l'allestimento...ma l'ultima sera di permanenza diluviava e ci hanno rimborsato la prenotazione😔»

• Hard Rock Hotel Maldives Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura è molto bella, essendo l'atollo organizzato in due resort e una Marina è bello poter utilizzare tutti i ristoranti presenti sull'isola, c'è molta varietà. Le camere sono spaziose e ben organizzate e gli spazi comuni mai troppo affollati.»

• «Struttura bellissima, molto accogliente e pulita. La nostra camera era spettacolare, posizione migliore sia per il tramonto che per la barriera corallina. La cucina era ogni giorno varia e deliziosa, abbiamo mangiato veramente bene, complimenti a tutto lo staff.»

Atollo di Male Sud: i 15 Migliori Hotel