2. Recensioni hotel Maldive
  3. Recensioni hotel Atollo di Kaafu
  4. Recensioni hotel Maafushi
  5. Recensioni di Paradise Retreat, Maafushi

Recensioni su Paradise Retreat, Maafushi

BAHAREE HIGUN, K. Maafushi, Maldives Maafushi, Kaafu Atoll, 08090 Maafushi, Maldive

#35 su 38 hotel di Maafushi

7,7

7,7

• Data recensione: 14 aprile 2024

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Superior

La struttura potrebbe avere delle migliorie estetiche e un po’ più di attenzione nella pulizia delle camere e bagno.

Il personale molto cordiale e disponibile, colazione, pranzo e cena buoni (si può scegliere tra 5 tipologie diverse), in loco abbiamo provato anche piatti tipici dello Sri Lanka che venivano fatti al momento (ottimi). Nel complesso buono il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 14 gennaio 2024

• Premier Superior Double Room with Partial Sea View & Balcony

Tutto..il top a Maafushi

• Data recensione: 10 gennaio 2024

«Mille grazie ai ragazzi per la gentilezza»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Purtroppo la struttura è molto vecchia,è tutto rotto,la pulizia lascia molto a desiderare per non parlare della biancheria in dotazione. La colazione è sempre la stessa per tutta la vacanza, noi ne abbiamo usufruito solo un pio di mattine.

I ragazzi della struttura sono veramente un qualcosa di indescrivibile,gentili,premurosi,sempre disponibili con dei modi dolcissimi. Noi avevamo prenotato una camera che effettivamente non era per niente di nostro gradimento e loro si sono offerti di sostituirla con la loro migliore allo stesso prezzo.

• Data recensione: 9 settembre 2023

«Super friendly staff😊»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La struttura è molto accogliente Lo staff sempre disponibile e sorridente Ottimo rapporto qualità prezzo Lo consiglio!

• Data recensione: 31 gennaio 2023

«Favoloso!»
    • Premier Superior Double Room with Partial Sea View & Balcony

Ho soggiornato in questa struttura per 9 giorni e mi sono sentita come a casa. La posizione è ottima, a solo 5 min a piedi dalla Bikini beach e vicina a diversi locali e ristorantini tipici. La camera, molto bella e pulita, dotata di tutti i comforts e con un bel terrazzino. Colazione molto abbondante. Lo staff è eccezionale! Chanuka, il responsabile, fa sempre il possibile per soddisfare ogni richiesta. Ajmal, tanto dolce e gentile, è sempre molto disponibile e servizievole. Molto bravo nel suo lavoro è anche Suresh lo chef, molto gentile anche lui. Insomma tutti tanto bravi e rispettosi. Mi mancherà tutto di questo posto!