2. Recensioni hotel Maldive
  3. Recensioni hotel Maldive
Atollo di Male Sud Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Tropic Tree Maldives Punteggio degli ospiti: 9

«personale squisito gentilissimo e disponibile-colazione ottima con terrazzino»

• Wind Breeze Sunset View Inn Punteggio degli ospiti: 6

«Gentilezza dello staff»

• Beach Stone Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura fronte spiaggia, pulita e ordinata Personale gentile e attento in ogni cosa Mi hanno aspettata al porto e riaccompagnata Mi hanno anche dato la possibilità di restare oltre l'orario previsto in quanto l' motoscafo partiva pomeriggio tardi Che dire molto accoglienti 😍Tornerò sicuramente da loro»

• Arora View Punteggio degli ospiti: 10

«Gentili e disponibili»

• Island Ambience Punteggio degli ospiti: 10

«L'hotel è nel centro dell'isola, a pochi minuti di cammino dal centro. Il personale è molto gentile e disponibile alle richieste.»

• Triton Beach Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 9

«Veramente accoglienza e personale ottimo...nella figura sopratutto di Jack abbiamo potuto sempre contare e ci ha aiutato in ogni cosa o piccolo disaggio, malgrado il nostro inglese poco fluente. Rapporto qualità prezzo molto bene e soprattutto le escursioni sono organizzate molto bene e di qualità. Se avremo occasione ci torneremo sicuramente.»

• Stingray Beach Inn Punteggio degli ospiti: 8

«Personale, pulizia, rapporto qualità/prezzo»

• Sunrise Beach Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura molto bella camera grande pulizia su richiesta ,prenotate camere vista mare sono le migliori.»

• Premier Beach Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione ottima proprio sulla spiaggia più bella, lo staff gentilissimo, ci siamo sentiti a casa. Ottima la cucina.»

• Kaani Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione e staff»