2. Recensioni hotel Maldive

• Data recensione: 29 ottobre 2023

• Villa con Piscina sulla Spiaggia

Il cibo

• Data recensione: 7 febbraio 2023

«Le Maldive sono comunque sia, uno spettacolo!!!»
    • Villa sull'Acqua

Il mare. L'unica delusione di tutto il soggiorno. Solo vicino alla reception il mare è quello maldiviano (trasparente). Su tutto il resto dell' isola, tante, troppe alghe. Non esiste un punto dove fare snorkeling se non prendendo la barca, ma sia con quella gratuita che con quella a pagamento (140 dollari a persona), pochi pesci e barriera corallina povera. Water villas da considerare solo quelle vicino alla reception (un po' più care). Nelle altre l'acqua non è pulita ed è troppo bassa. Noi non abbiamo fatto neanche un bagno dalla nostra stanza

Villaggio bello, grande, pulito. Cordialità e gentilezza da parte di tutto lo staff. Si mangia benissimo. Tanti ristoranti con molta varietà di cibo. Check-in e assistenza durante tutto il soggiorno con hostess italiana.

• Data recensione: 16 gennaio 2023

«Di meglio non si poteva»

Crea dipendenza

Noi viaggiamo spesso e possiamo confrontare questo resort con altri e possiamo dire che è la miglior struttura in cui siamo andati nella nostra vita. L’isola ha un perimetro di 4 km ed è immersa nel verde, noi abbiamo alloggiato in una water villa con una meravigliosa vista con sabbia bianchissima, ogni genere di fauna marina che si possa immaginare (squali del reef compresi) ed un oceano con colori da cartolina. Ci siamo sentiti assolutamente in unione con la natura che ci circondava. Il resort ha al suo interno molti locali, tutti di alta qualità sia per la qualità del cibo, sia dei servizi, sia del personale. La camera veniva messa in ordine due volte al giorno e anche l’isola veniva pulita ogni giorno in ogni dettaglio, inclusa la pulizia dagli insetti che nella nostra villetta non abbiamo mai visto. Il personale è stato super gentile e cortese, in particolare Inthi, Shorka, Monfiso, Mirah, Aru, il personale della zona water sport ed il personale dei ristoranti Beach Rouge e East Market dei quali purtroppo non ho mai saputo il nome. È super consigliato fare le escursioni per vivere un’esperienza indimenticabile con le manta, le tartarughe marine e gli squali balena e portarsi a casa dei video meravigliosi. Inthi ci ha anche gentilmente organizzato un tour di Male con una persona fidata del posto, esperienza che vale la pena di fare una volta nella vita. In breve, io e mia moglie ci sentiamo di spendere tutte queste parole ed anche di più per fare i complimenti ai ragazzi che rendono davvero speciale quel posto.

• Data recensione: 20 settembre 2022

• Villa Romantic sull'Acqua con Piscina

location da sogno, Villa romantica in acqua super, grande e moderna, tutto era perfetto, ogni confort a disposizione , personale molto disponibile

• Data recensione: 25 maggio 2024

• Beach Pavilion

• Data recensione: 17 agosto 2022

«mi sono trovato molto bene da segnalare la simpatia e la gentilezza di Alessandra e di Nada»

• Data recensione: 18 settembre 2021