2. Recensioni hotel Maldive
  3. Recensioni hotel Atollo di Ari
Atollo di Ari Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sandies Bathala Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura molto bella, camere e letti comodissimi. Cucina di ottimo livello con proposte asiatiche e continentali e tantissimo pesce, pizza e pasta che per noi italiani non gusta mai. Diving center di ottimo livello e posizione strategica perché vanta un house reef stupendo dove si può fare snorkeling e diving attorno a tutta l'isola. Ci sono pastinache, squali grigi, pinna nera e pinna bianca, tartarughe, aquile di mare, napoleoni e pesci pietra. Ho persino avuto la fortuna di incontrare una manta oceanica che entrava nell'atollo a pochi passi dal pontile nord nel fare snorkeling. Staff molto disponibile e gentile, servizi all'altezza di un resort 4 stelle superiore e escursioni di ogni tipo per tutti i gusti. Bar molto carino e all inclusive veramente di ottimo livello con serate a tema e spuntini con aperitivo e bevande due volte al giorno. Ritornerò sicuramente a Bathala perché ci sente in un ambiente familiare e amichevole ma elegante e professionale solo stesso tempo.»

• Endheri Sunset Dhangethi Punteggio degli ospiti: 8

«L'accoglienza è sicuramente un punto forte di questa struttura! Anche la gentilezza e la disponibilità dello staff sempre pronto a dare una mano per qualsiasi problema.»

• Starry Night at Ukulhas Punteggio degli ospiti: 2

«L'accoglienza è stata buona, un ottima disponibilità del proprietario a risolvere i problemi, purtroppo non era abbastanza per la qualità della struttura»

• Ostrov Hotel Punteggio degli ospiti: 6

«Struttura in armonia con la natura. Spiaggia fronte hotel. Camerieri gentili.»

• Constance Halaveli Punteggio degli ospiti: 10

«Sistemazione servizio e cibo»

• Diamonds Thudufushi Maldives Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 10

«Le struttura è meravigliosa, curata nei minimi dettagli, camere pulite, ben posizionate, super accessoriate…il mare è una barriera corallina unica con colori unici, il ristorante eccezionale!!»

• Vilamendhoo Island Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 10

«E’ stato tutto perfetto! Dalla camera, una jacuzzi water villa, ampia spaziosa e accogliwnre, alla ristorazione abbondante e con tantissima frutta e verdura e variegata con specialità asiatiche, europee e internazionali. Il personale è gentilissimo e fa di tutto per rendere il soggiorno indimenticabile. La barriera corallina che circonda l’isola è spettacolare e permette di ammirare una incredibile varietà di pesci e coralli. Le escursioni sono ben organizzate/ benché non sia garantito di vedere mante e tartarughe la conoscenza dei luoghi e la capacità delle guide rende il risultato molto probabile. Ritornerei anche subito!»

• Ellaidhoo Maldives by Cinnamon Punteggio degli ospiti: 7

«Boungalow»

• Constance Moofushi Maldives - All Inclusive Punteggio degli ospiti: 10

«Isola molto bella, ampie spiagge. Camere molto belle e curate. Pulizia ottima. Servizio eccezionale sia al ristorante che aI bar e alla reception. Ottimo il servizio offerto dal Diving Center. All inclusive molto valido.»

• Drift Thelu Veliga Retreat Punteggio degli ospiti: 10

«isola meravigliosa, uno dei rift più comodi e colorati visti nelle maldive sino ad ora. Staffa davvero eccellente e disponibile. Ci hanno anche mandato indietro un pezzo che abbiamo dimenticato in camera e che per noi era molto importante. Super organizzati, gentili e disponibili. L'isola è un paradiso per rilassarsi e farsi coccolare. Bellissime le Water Villa.»

Atollo di Ari: i 30 Migliori Hotel