2. Recensioni hotel Malesia
  3. Recensioni hotel Pahang
  4. Recensioni hotel Cameron Highlands
Malesia Cameron Highlands Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Century Pines Resort Cameron Highlands Punteggio degli ospiti: 7,7

«Camera spaziosa, letto enorme e ottima posizione»

• Hotel De' La Ferns, Cameron Highlands Punteggio degli ospiti: 7,9

«Camera spaziosa e cena buona»

• «Personale .olto gentile e disponibile. Il cameriere Hossain ci ha datto consigli preziosi e il barman del loby Sudeep ha creato un cocktail expecialy per me strawberry- daiquiri e ha avuto la pazienza e la gentilezza di spiegarci come funziona il grande tavolo di biliardo 🎱. In due giorni del nostro soggiorno abbiamo mangiato nei due ristoranti e sono stati sue esperienze molto diverse, ma positive. La colazione non è molto varia,ma di qualità buona ed è tutto fatto al momento. Il ragazzo che ci ha pulito la camera ( non lo so il nome) e stato anche molto carino a prendersi tempo per d3corare il nostro letto. Grazie a tutto lo staff!»

• Heritage Hotel Cameron Highlands Punteggio degli ospiti: 7,4

«Ottimo servizio di lavanderia Reception sempre aperta e disponibile Colazione buona ma non occidentale»

• «Posto incredibile. Dettagli curatissimi.»

• Copthorne Cameron Highlands Punteggio degli ospiti: 7,3

«Il buffet è spazio biliardo»

• Traveller Bunker Hostel Punteggio degli ospiti: 8,8

«la cuccetta con la finestra è`fantastica,la sala comune molto carina e organizzano tutti i giorni un escursione»

• Traveller Bunker Hostel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ostello super social, camerate ben organizzate e belle le cuccette con finestra. Accoglienza top e facilità di socializzazione grazie ai trekking di gruppo proposti dalla struttura.»

I 25 migliori hotel a Cameron Highlands